Roma, Gandini nuovo amministratore delegato

Come riporta il sito ufficiale giallorosso, il Consiglio di Amministrazione della Roma si è riunito in data odierna e ha deliberato la nomina di Umberto Gandini quale Amministratore Delegato (CEO) della Società, conferendo allo stesso i poteri per l’ordinaria gestione operativa della Società.

Il Dott. Gandini è stato inoltre nominato membro del Comitato Esecutivo, già composto da James Pallotta e Mauro Baldissoni.

Gandini ai microfoni del sito ufficiale della Roma ha dichiarato: “Desidero ringraziare il Presidente James Pallotta per la fiducia che ha riposto in me e, con lui, il Consiglio e tutto il Club per l’accoglienza ricevuta. L’AS Roma rappresenta la sfida più stimolante che potessi trovare a questo punto della mia carriera”.

Una grande occasione il nuovo amministratore delegato vuole mettersi subito alla prova: “Sono impaziente ed orgoglioso di poter mettere a disposizione le mie capacità, esperienze e le mie relazioni, al fine di portare avanti il percorso di crescita intrapreso dalla Società in Italia e a livello internazionale”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *