Roma – Inter femminile in tv e streaming gratis: dove vederla, diretta in chiaro, canale / Serie A Women

Esame nerazzurro per la capolista di Serie A femminile: nella 17a giornata di campionato, la Roma ospita l’Inter al Tre Fontane. Per le giallorosse (a+8 su Juventus e Fiorentina – impegnate proprio oggi nello scontro diretto, ndr.) una sfida che può essere già un crocevia importante in vista della Poule Scudetto. Calcio d’inizio alle ore 14:30 di oggi, sabato 11 febbraio. Ma dove vederla in tv o in diretta streaming?

ROMA – INTER WOMEN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, LINK LIVE LA7, SERIE A FEMMINILE

Il match tra Roma e Inter Women sarà visibile anche in chiaro e gratis, in tv e in streaming: sarà visibile in diretta tv su La7 (canale 7 di digitale terrestre e Tivusat; canale 107 di Sky). Il video live streaming dei programmi di LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI).

La partita sarà visibile in streaming anche su TIMVision (VEDI QUI) – che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile. Il match sarà visibile anche su Inter TV, canale opzionale della piattaforma Sky al numero 232 mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *