Roma, Totti: “Sarò dirigente. Inizia una nuova parte di vita”

L’annuncio è arrivato. Era ampiamente previsto, ma da oggi Francesco Totti è ufficialmente un nuovo dirigente della AS Roma, proseguendo dunque la propria storia con i colori giallorossi al fianco del DS Monchi dopo una lunga e leggendaria carriera da giocatore.

>IL RITIRO DI FRANCESCO TOTTI

La leggenda della Roma ha dato l’annuncio a Roma Tv canale ufficiale del club: “Finita la prima parte da calciatore, ora ne inizia una più importante da dirigente, sperando di fare quello che ho fatto sul campo”.

Un’occasione per ripercorrere il passato e guardare al futuro: “Il calcio è tutto: divertimento, amicizie, fare gol, conoscere persone nuove. È una cosa che tocca qualunque settore della mia vita. 28 maggio 2017. Quello per me è un giorno storico, che mi ha colpito tantissimo. Non avrei mai terminato quell’ultima partita, quella giornata. Per me era troppo importante. Racchiudeva 25 anni e più di storia con la Roma”.

Totti aggiunge: “Il rettangolo di gioco mi ha dato tanto e ho cercato di dare tanto per la gente che mi ha dato tanto amore. Avrò la stessa testa e lo stesso spirito, o forse ancora di più: avendo tanta esperienza calcistica ho più possibilità di dare una grande mano. Sul biglietto da visita ci sarà scritto semplicemente – Francesco, As Roma”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *