Rossi: “Siamo stati puniti oltre misura. Ai playoff vince chi ha le spalle per sopportarli”

Parla Delio Rossi. L’allenatore del Palermo commenta il brutto pareggio ottenuto dai rosa contro lo Spezia che con molta probabilità vuol dire addio alla Serie A diretta.

Nel primo tempo non abbiamo fatto male – dice in conferenza stampa – siamo stati puniti oltre misura. La squadra ha reagito e ha fatto due gol. C’è stata qualche défaillance a centrocampo e in difesa. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche amnesia, siamo stati ingenui anche sul secondo gol subito”.

Delio Rossi pensa già al futuro: “La situazione è questa e bisogna prenderne atto – continua – . Ai playoff vince chi ha le spalle per sopportarli, senza troppe aspettative e senza troppe pressioni. Avranno la meglio quelli con la testa libera e l’ambiente più sereno“.

“Ho sempre cercato, dove sono andato, di portare il mio modo di gioco – continua – . Secondo me ci sono stati dei miglioramenti rispetto a Livorno. Non possiamo pensar agli altri e non dobbiamo staccare in nessun modo la spina”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

STADIO DESERTO: HA VINTO… L’ARROSTUTA / FOTO


12 thoughts on “Rossi: “Siamo stati puniti oltre misura. Ai playoff vince chi ha le spalle per sopportarli”

    1. ma finiamola di prendere di mira gli allenatori che sinceramente in questa situazione assurda e con il materiale a disposizione hanno fatto e stanno facendo tutti il meglio che potevano

  1. Testa libera spalle robuste e ambiente sereno. Se 3 indizi fanno una prova… I play off non sono adatti per questo Palermo

  2. Aspettiamo domani (forse!!!)cosa ci dirà il colosso Arkus sul futuro di investimenti per la nostra società…..anche in serie inferiori come la B o altre!!!

  3. Caro Rossi. Ti ricordo che hai ereditato una squadra praticamente al secondo posto. Almeno 10 punti in queste 4 li avresti dovuto fare. Siamo arrivati a 2…. pochini anche per evitare una retrocessione

  4. I prblemi sono sempre gli stessi ma la verità è che questa squadra non è l’ammazzacampionato che tanti vorremmo. Squadra modestissima con idee confusissime.

  5. Stiamo sempre a criticare!!!!! cerchiamo ogni giorno un colpevole!!!!!! Noi Tifosi, dico noi Tifosi dei colori e di una bella città…non possiamo
    fare altro che tifare…e non interessarci di cose…che non sapremo mai la verità!!…ci vuole cuore non critiche!!! io amo Palermo cosi com’e!

    1. Il colpevole è solo uno e sta continuando ad affossarci sempre più ogni giorno che passa. Questi mediocri giocatori, che per me non rappresentano assolutamente la nostra maglia i nostri colori e la nostra città, non sono altro che lo specchio delle volontà del furfante. Dovremmo continuare ad incitarli? Attendiamo il destino che le istituzioni vorranno per noi e poi in qualunque serie giocheremo (si spera) che spariscano tutti da questa città.

  6. Continuo a pensare che chiamare delio rossi sia stato un grandissimo errore da parte di foschi e che con stellone saremmo secondi in classifica.

  7. Concordo con Fabio. Pensiamo a tifare, è quello il nostro compito. Come vedete anche il Lecce ed il Benevento se avessero vinto sarebbero stati il primo in serie A ed il secondo insieme a noi al terzo posto eppure hanno perso entrambi . Non è ancora detta l’ultima, poi se la finissero di far uscire i deferimenti il giorno prima della partita ne saremmo grati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *