Russo: “Rauti bravo e fortunato. Un punto ci avrebbe aiutati”

Sconfitta beffa nel finale per la Cavese, trafitta al 92′ dal Palermo grazie al gol di Rauti. Un colpo di testa millimetrico che ha fatto crollare il muro alzato dal portiere bluefoncé Stefano Russo: “Ci troviamo a parlare di anche oggi di un’altra sconfitta – esordisce sconsolato – , sarebbe stato un punto d’oro“.

“Siamo stanchi perché tutti noi vorremmo tutti vincere e stiamo inseguendo la vittoria con impegno. Ma l’unica medicina è il lavoro”, afferma l’estremo difensore dei campani in sala stampa al termine del match contro i rosanero. Russo commenta poi l’episodio del rigore sbagliato da Lucca e la rete subita nel finale: “Ho intuito il lato del tiro perché avevo visto come li tirava e ho scommesso su quella direzione. Alla fine non è servito nemmeno il mio tocco. Rauti è stato bravo e fortunato, ha allungato una traiettoria già forte di suo”.

Per sperare ancora nella salvezza, la Cavese non può più sbagliare, a partire dalla prossima sfida contro l’Avellino: “La prepareremo con la solita intensità negli allenamenti – continua Russo – . Campilongo ha portato le sue idee, ci stiamo mettendo a totale disposizione. Purtroppo oggi non si è visto tutto quello che abbiamo provato in settimana, anche a causa del campo La partita è stata comunque ben giocata”, conclude.

LEGGI ANCHE:

CAVESE – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

CAMPILONGO: “INGENUI SUL GOL DI RAUTI, FA MALE PERDERE COSI’. IL RIGORE…”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *