Sagramola: “Si va avanti, obiettivi centrati. Di Piazza? Il comunicato è chiaro…”

“Non commento oltre, c’è un comunicato ufficiale che spiega tutto molto chiaramente”. Così Rinaldo Sagramola si esprime sulle dimissioni di Tony Di Piazza nel corso di un’intervista a Repubblica Palermo, in cui preferisce concentrarsi sugli aspetti operativi emersi nel CdA e concentrarsi sul futuro sportivo in attesa dell’ufficialità della promozione.

OGGI L’ASSEMBLEA DI HERA HORA

Intervistato da Valerio Tripi afferma: “Il clima nel consiglio di amministrazione è sempre rimasto sereno. Sono state assunte delle delibere per le quali siamo molto soddisfatti, è stato confermato il budget per le prossime due stagioni, quindi Di Piazza ha confermato le sue dimissioni che aveva già preannunciato. Centro Sportivo? Di tutto il progetto con tutti i suoi aspetti se ne deve occupare la proprietà Hera Hora”.

E sulla riconferma del budget dice: “Quello di quest’anno era un budget stimato praticamente al buio, senza punti di riferimento. Se non ci fosse stata l’emergenza coronavirus l’avremmo centrato, ma nonostante quello che è accaduto ci siamo discostati di poco rispetto alle nostre previsioni di spesa. Dal punto di vista amministrativo è una bella soddisfazione”.

Sul piano sportivo invece: “La riforma? Mi sento di escludere che tutto possa partire prima della stagione 2021/2022. Non mi aspetto un mondo troppo diverso rispetto all’attuale. Quello che mi aspetto, però, è che non ci siano modifiche tali da penalizzare il Palermo. Allenatore? Aspettiamo di conoscere le determinazioni di chi governa il calcio, poi faremo le nostre valutazioni”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “MIRRI SI PRENDE TUTTO IL PALERMO”

RICCIARDO, PARLA L’AGENTE

GUIDO MONASTRA: “UNA ROTTURA CHE NON SORPRENDE”

CORSPORT – DI PIAZZA SI E’ DIMESSO: “MA NON E’ UN FULMINE A CIEL SERENO”

 IL COMUNICATO DI DI PIAZZA: “DISPONIBILE A VENDERE”


2 thoughts on “Sagramola: “Si va avanti, obiettivi centrati. Di Piazza? Il comunicato è chiaro…”

  1. Se mi chiedete quanto mi piace solo a guardarlo questo uomo vi dico zero!!direi poco trasparente veramente mi fa una brutta impressione!

  2. Sagramola ma ci prendi per il culo? ma come fai a dire che il comunicato è chiaro ed è tutto spiegato li. Quel comunicato non dice proprio niente. Se qualche cosa in piu si è percepito è proprio grazie a Di Piazza ed a qualche sua dichiarazione. Il comunicato non dice proprio nulla, tu Sagramola sei falso come un cinque lire. Ma la cosa grave invece è la totale assenza ed il totale silenzio di Mirri. Ci ha sbandierato per tutta la stagione la…trasparenza, la chiarezza ed invece ci prpina la trasparenza di un muro di cemento armato e la chiarezza di un comunicato che scritto in ..cirillico avremmo capito qualche cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *