Salernitana, Lotito scontento per la cessione. Il legale: “Prezzo svilito”

Claudio Lotito sarebbe molto amareggiato. La Salernitana salva la stagione e trova un acquirente in Iervolino che ha dato le giuste garanzie per prelevare il club, ma le cifre non hanno convinto la vecchia dirigenza. Lotito ha, infatti, manifestato disappunto per la cessione ad un prezzo – a suo dire – irrisorio. E Gian Michele Gentile, legale del patron della Lazio, ha rilasciato delle parole significative che inquadrano il suo stato d’animo a Il Mattino.

“Immaginavamo che questa situazione avrebbe poi favorito un’operazione di svendita totale della società – afferma -. Ora aspettiamo di avere le carte per capire cosa sia successo. Ci è stato detto di altre offerte, non sappiamo di chi, quando e perché non sono state accettate. I trustee faranno una relazione su come hanno gestito il mandato”.

“Siamo stati finora all’oscuro di tutto e non abbiamo elementi . Vorremmo avere conferma che sia fatto tutto bene o se c’è qualcosa di sbagliato, da correggere. Intanto la Salernitana continuerà e questo è un dato positivo, ma verificheremo nel dettaglio, soprattutto per il fatto che il prezzo di vendita si è svilito a quel livello“.


5 thoughts on “Salernitana, Lotito scontento per la cessione. Il legale: “Prezzo svilito”

    1. Perchè i soldi della vednita sono i suoi. La Salernitana era passata in amministrazione momentanea fino alla vendita. Ma la proprietà rimane di Lotito fino a vendita conclusa. Mi chiedo invece: con il Bari vogliono fare la stessa cosa? Aspettare che arrivi in serie A per poi porre la questione “De Laurentis”?

  1. Grande tifoso della Salernitana il mitico Lotito. Si sente dal tono delle sue parole . Dispiaciuto e avvilito per non averne potuto mantenere la proprietà. Povero calcio . E poveri noi tifosi.

  2. Tu puoi anche rubare, purché tu lo faccia entro le regole appositamente per te predisposte. Potrai vincere contro le 500 guidando una monoposto di formula uno, basta che, nei grandi circuiti, quelli che contano, tu non dia fastidio a Ferrari, McLaren o Red Bull. Potrai speculare vendendo nella massima serie la tua auto da corsa acquistata al mercatino dell’usato. Ma non ti sta bene neanche questo. Vero? Lotito… Che uomini “d’affare”… tu ed il tuo amico De Laurentis. Che trasparente… il vostro “mare a cielo aperto”.

  3. E’ la legge della domanda e dell’offerta, amorevole Lotito. Era chiaro che, sapendo che DOVEVI vendere entro il 31 Dicembre, avresti raccolto meno di quanto sperassi. Forse avresti dovuto vendere prima smettendola di guadagnarci con i prestiti farlocchi degli scarti della Lazio, piuttosto che sperare che la Lega facesse il solito “favorino” alla Lazio. E ora, sotto con DeLa e Setti. E pensa che c’era chi sperava che finissimo nelle manacce sporche del Viperetta. Quello che: “amo il Palermo perché il rosa è u’ culuri d’a fimmina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *