Salernitana, positivi in squadra: l’Asl blocca la partenza per Udine

Altre brutte notizie per la Salernitana: a causa di membri del gruppo squadra positivi al Covid, è a rischio la trasferta friulana contro l’Udinese. Come riporta l’ANSA l‘Asl ha bloccato la partenza alla formazione di Colantuono per il match contro i bianconeri.

La sfida aprirà l’ultima giornata del girone d’andata, che i campani chiuderanno di sicuro in zona retrocessione: sono 5 i punti di distanza dal diciassettesimo posto.

Se non dovessero emergere nuove positività dal prossimo ciclo di tamponi, la Salernitana potrà raggiungere la città friulana martedì, in mattinata, anche se a poche ore dal match (in programma alle 18.30).

IL COMUNICATO

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che a seguito della rilevata positività al Covid-19 da parte di un calciatore, l’ASL di Salerno ha fatto divieto assoluto di far intraprendere il viaggio della squadra per la trasferta di Udine con volo di linea così come programmato.

A seguito di ciò è stato applicato il protocollo attualmente in vigore e tutti componenti del gruppo squadra si sono sottoposti nel pomeriggio a tamponi molecolari.

Qualora i tamponi risultassero negativi la Società ha già predisposto la partenza della squadra per la giornata di domani con un volo privato.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *