Sampdoria: 3 nuovi positivi tra i calciatori, c’è anche un “ritorno di positività”

Nuovi casi positivi al Coronavirus anche alla Sampdoria. Ad annunciarlo è il club blucerchiato che in una nota sottolinea come siano stati rilevati tra i giocatori 3 nuove positività e un “ritorno di positività”.

Prima di oggi, già 8 persone all’interno del club erano risultate positive al Coronavirus: si tratta di 7 giocatori (Gabbiadini, Colley, Ekdal, La Gumina, Depaoli, Bereszynski e Thorsby) e del medico Amedeo Baldari, tutti dichiarati guariti lo scorso 23 aprile. Proprio oggi la Samp aveva riaperto il centro sportivo per gli allenamenti individuali dei propri tesserati.

—> FIORENTINA: 6 CASI POSITIVI

IL COMUNICATO

“L’U.C. Sampdoria informa che, nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti i calciatori, sono emersi tre nuove positività al Coronavirus-COVID-19 e un ritorno di positività. Attualmente asintomatici, gli stessi sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo”.

LEGGI ANCHE

SERIE C: VOTATO LO STOP DEFINITIVO


1 thought on “Sampdoria: 3 nuovi positivi tra i calciatori, c’è anche un “ritorno di positività”

  1. Il ritorno di positività (se vero, nel caso del calciatore della Samp mantenuto anonimo) è una condizione molto preoccupante e desta timore… non solo per il mondo calcistico… Significherebbe che chi ha contratto il virus e poi è guarito non rimane immune ad un nuovo contagio… significherebbe che gli anticorpi sviluppati non sono sufficienti per rigettare un nuovo attacco del virus… e l’inefficacia delle vaccinazioni oggetto di studio…. Su ciò non si scherza… spero che Ferrero se ne renda conto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *