Sansone-Palermo, scoppia la polemica. L’agente: “Per prenderlo servono i soldi…”

Scoppia la polemica tra il Palermo e l’agente di Gianluca Sansone, Filippo Mavaro. Nella conferenza stampa odierna, l’ad Sagramola aveva commentato così l’interesse dei rosanero per l’attaccante ex Bologna e Sampdoria: “Sansone? Non c’è nulla di vero. Non c’è un vero interesse del Palermo, è un giocatore che si è proposto ma non ci interessa”.

A Tuttomercatoweb, replica l’agente del calciatore: “Per vincere i campionati e per prendere i giocatori bravi ci vogliono i soldi… qualcuno del Palermo si è anche presentato al ritiro dell’AIC dove si stava allenando Gianluca proprio con l’idea di averlo in rosa. Se poi per illudere la piazza bisogna dire che un calciatore si è proposto, allora non si dice la verità. Ma questa è un’altra storia ed eviterei i confronti con Parma e Bari, perché credo ci siano differenze di ambizioni rispetto al Palermo“.

LEGGI ANCHE

ORLANDO: “NEL PROGETTO C’E’ AMORE E VISIONE”

ALTRO INNESTO: ECCO MALAURY MARTIN

13 thoughts on “Sansone-Palermo, scoppia la polemica. L’agente: “Per prenderlo servono i soldi…”

  1. Sagramola eterno bugiardo, cacciate i soldi, Sansone per la D e’ un superlusso, ci vogliono i soldi, tirali fuori, e non dire c…..te DILETTANTE!!!

  2. Quello che dice questo signore è gravissimo mi auguro che abbia torto però quando dice che per vincere i campionati ci vogliono i giocatori forti e questi costano soldi non si può dire che non sia vero

  3. Questo sansone ha fatto 2 gol in Azerbaigian ahaha ma cu è?
    Vogliamo giocatori che amano la maglia e no gente che pensa solo allo stipendio.

  4. Quello che dice questo tizio è una minchiata.Vorrebbe appiopparci un giocatore di 38anni,con un contratto da serie B,ma vada a ca…..

  5. Ragazzi adesso basta con il vecchio clima Zampariniano.Adesso si respira aria nuova.Bisogna credere alle parole della nuova società…

  6. sono d accordo che il Palermo non sara ‘ come il Parma, in fatti il PArma e’ stato super aiutato a risalire.

  7. Di che parla…
    38 anni svincolato ..vuole un contratto x la D…
    Nn deve essere un granché né come giocatore né come uomo nello spogliatoio…
    Bari e Parma altra storia…sono stati riempiti di under a gratis….dalle grandi…..sono fiducioso..ma attento …
    Lasciamoli lavorare…con tranquillità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *