Saraniti: “Il primo gol col Taranto? Una gioia incontenibile”

FOTO PEPE / PUGLIA

È iniziato bene il primo campionato di Andrea Saraniti a Taranto. I pugliesi hanno raccolto 16 punti e sono nel gruppone delle terze del Girone C: una sorpresa anche per l’ex attaccante del Palermo. “Mi aspettavo un inizio più impegnativo – afferma in un’intervista per LacasadiC – siamo stati bravi assumendo un atteggiamento da squadra operaia che ci ha permesso di giocarcela con tutti. Ci siamo posti un obiettivo e cercheremo di raggiungerlo”.

Il centravanti palermitano ha lasciato i rosanero in estate ed ha scelto, pochi giorni dopo la risoluzione del contratto, la squadra di Laterza: “Montervino con una sua chiamata mi ha fatto scattare la voglia di venire qui. Taranto è una città accogliente, i tarantini sono persone eccezionali, sono amanti del calcio che ti fanno sentire e vivere da calciatore. Il mio primo gol sotto la curva Nord è stata una gioia incontenibile”.

E sul tecnico: “Laterza a livello umano è impareggiabile. Mette sempre davanti l’aspetto caratteriale e sotto questo aspetto credo sia il miglior allenatore mai avuto da quando è iniziata la mia carriera. Mi capisce, ti aiuta e ti parla nel momento giusto. E’ importante per noi avere una persona come lui in panchina“.

LEGGI ANCHE

CATANIA, 300 MILA EURO O SI SVINCOLA TUTTA LA ROSA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *