Savoia, Poziello: “Il Palermo era in Serie A, gli arbitri si fanno condizionare”

FOTO PUGLIA / PEPE

Il capitano del Savoia, Ciro Poziello, torna a parlare del momento della formazione campana dopo i due pareggi consecutivi: l’intenzione è quella di restare concentrati sul campo e di non creare alibi, ma allo stesso tempo non mancano le recriminazioni arbitrali.

Intervistato dalla testata locale “oplontini.com”, Poziello afferma: “Sul gol annullato al Roccella, non so cosa abbia visto l’arbitro visto che il portiere del Palermo, era uscito a vuoto. Per ciò che invece concerne l’episodio del rigore, è stato bravo l’attaccante a tuffarsi e ad ingannare così il direttore di gara. Nel dubbio, penso che lui così come i suoi colleghi, si lascino condizionare e fischino in favore del Palermo anche perché di recente, ė stato in serie A. Invece, dovrebbero capire che ora partecipiamo tutti allo stesso campionato e che se una squadra è più forte, lo deve dimostrare sul campo. Ma non dobbiamo cercare alibi. Dobbiamo essere più forti anche degli errori arbitrali”.

E Poziello pensa ancora all’episodio di Castrovillari e alla squalifica di Guastamacchia per offese alla direttore di gara: “Ormai la partita era finita, ma poi l’arbitro si è letteralmente inventato quel rigore che ci ha fatto di nuovo ritornare a meno tre. Penso che per il Palermo sarebbe stato un duro colpo. Guastamacchia? Era arrabbiato ma posso garantire che non ha detto nulla all’arbitro. Ma la farsa è evidentemente continuata se Antonio è stato poi squalificato. Ma ripeto: non dobbiamo pensare agli errori arbitrali e al Palermo ma guardare solo in casa nostra”.

LEGGI ANCHE

MONASTRA: “PALERMO, TANTE RISPOSTE DIETRO UNA VITTORIA”

STEFANO SORRENTINO ANNUNCIA IL RITIRO

MARINA DI RAGUSA, APPUNTAMENTO CON LA STORIA

TEDESCO LASCIA LO GZIRA: “C’E’ CHI DICE CHE…”

 

 

 

 

 


11 thoughts on “Savoia, Poziello: “Il Palermo era in Serie A, gli arbitri si fanno condizionare”

  1. State avendo un pizzico di notorietà grazie al Palermo, ma non preoccupatevi l’ anno prossimo tornerete nel dimenticatoio……………..INVIDIOSI

  2. Non avrà saputo che per far iscrivere il Palermo in questo campionato, la lega ha chiesto il pizzo al Palermo. Chiedetegli quanto ha pagato il savoia per l’iscrizione al campionato e quanto ha pagato il Palermo. Ma poi per quanto riguarda i favori arbitrali, se le ricorda le partite con il Palermo ed il Giugliano, dove furono annullati due gol regolarissimi? Si faccia un esame di coscienza lui r tutti i dirigenti della sua squadra e ci lasci in pace.

  3. Spero tanto che il ritorno noi vinciamo contro questi paesani giocando malissimo e con un tiro in porta. Dell’arbitro dell’andata totalmente a favore loro non hanno la dignità di parlare vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *