Schwoch: “Il Palermo doveva restare ultimo e il Venezia non fare i playout”

Parla Stefan Schwoch. L’attuale commentatore di DAZN dice la sua sul caso playout e sulla situazione del Venezia, lui che è stato per un anno e mezzo attaccante degli arancioneroverdi. E non usa giri di parole sul Palermo.

Intervistato da “La Nuova” di Venezia, Schwoch afferma: “Queste vicende vanno risolte prima, non quando sta finendo il campionato, oppure quando è addirittura già concluso. Cosa penso di questi playout? Semplicemente che il Palermo doveva essere retrocesso all’ultimo posto, come era stato fatto in prima battuta, e così doveva restare. Pertanto i playout dovevano farli Foggia e Salernitana, non certo il Venezia. Questa era la cosa giusta”.

E sul Venezia, il commentatore di DAZN aggiunge: “Allenarsi per settimane senza sapere quale sarà il proprio destino, oltre a non essere bello, porta anche al non riuscire a mantenere la giusta concentrazione sull’obiettivo. In questo senso anche il lavoro di Serse Cosmi non sarà stato facile. Se guardo però  alla classifica finale, dico che è veritiera anche per il Venezia. Alla fine può mancarti un punto, al massimo due, ma quello che hai fatto per tutto il campionato si vede nella graduatoria e gli episodi. Per l’anno e mezzo che ho passato in arancioneroverde, è logico che faccia il tifo per il Venezia in questa doppia sfida”.

LEGGI ANCHE

IL PROFILO DI PASQUALE MARINO

LECCE, VICINO L’ARRIVO DI RISPOLI

GDS – SVOLTA PALERMO, PANCHINA A MARINO. FOSCHI AL CAPOLINEA

32 thoughts on “Schwoch: “Il Palermo doveva restare ultimo e il Venezia non fare i playout”

  1. valgono solo le sentenze che convengono… strano tipo di giustizia. va be tocca considerare l’ignoranza dei calciatori e il loro mediamente basso qi…

  2. ecco perchè invito tutti i tifosi rosanero a disdire immediatamente DAZN. Pugno non solo di bastardi ma anche di incompetenti con delle camere vecchie come il cucco

  3. a DAZN dava sempre per meritevoli della promozione gli altri…lo ricordo perche’ lo ha ripetuto spesso quando commentava ( indegnamente ) le nostre partite!

  4. Questa specie di ex calciatore, che non mi pare abbia mai giocato a livelli stupefacenci (anzi non lo considerava nessuno, unmedocre che dava calci al pallone e magari, ogni tanto segnava), o ha solamente allenato le gambe tralasciando il cervello o è mandato da qualcuno. Ma chi è mai stato questo Schwoch? Un vero atleta che ha imparato a vivere praticando sport, non si sognerebbe mai di dire certe cose. . Certo notavo come denigrava i giocatori del Palermo quando faceva il commentatore su DAZN. Quasi quasi buttava iella sul Palermo quando vinceva. Che misero uomo e che mediocrissimo giocatore.

  5. Con quel cognome rivolgiti ai tribunali austriaci….
    Incompetente come commentatore TV e di parte!
    Forza Palermo

  6. siete cattivi, lui dall’alto dei suoi studi giuridici, dall’esperienza vissuta nelle aule di tribunale, dagli studi, master, stage effettuati ha tutto il diritto di esprimere le sue convinzioni più che giustificate da quanto sopra!
    .
    .
    .
    😀 😀 😀

    1. La terza media presa alle scuole serali e con i calci in culo… veramente ormai parlano cani e porci… P. S. DAZN da me una lira non la vede…

  7. Sembra che a questo giocatore sia antipatica palermo dice sempre cose non positive se lo avessi davanti mancu u tailassi in faccia x quanto scarso e fallito è

  8. Fanno gli stupidi apposta però poi si incazzano quando qualcuno non capisce un lpro ragionamento vogliono solo avere qualcuno che asseconda le loro idee x sentirsi appagati ecco xche non bisogna usare tanto il cervello lo hanno come lo spirito gli è l ha donato cosi tanto con naturalezza e sobrietà

  9. O incanalarlo nel verso giusto x un benessere personale x che qua i neuroni li bruciano inutilmente sentendoci tutti informatici cosa di pochi geni non siamo computer umani siamo uomini che hanno un cervello da usare aiutandosi con l informatica si ma usandolo x la sopravvivenza ed il benessere personale che sono risultati e obbiettivi raggiunti

  10. Disdetto DAZN da un bel pò, su questo fenomeno di Schwoch c’è ben poco da dire. Un vecchio detto recita così: a star zitti si può dare l’impressione di essere scemi (per non dire altro), ma parlando se ne può togliere ogni dubbio. Ecco, Sciocc l’ha dimostrato già da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *