​​

Segre: “Non dormiamo la notte, contro lo Spezia la svolta”

“Ci metto la faccia: la voglia di andare in Serie A c’è ed è tanta, sia la mia che quella di tanti che sono qua. Indossare questa maglia è un’emozione”. Jacopo Segre, quello che a tutti gli effetti è ormai il nuovo capitano del Palermo, ha parlato in un’intervista diffusa dal club rosanero.

Contro la Sampdoria è stata una partita tosta, potremmo analizzarla ma sono sincero, siamo delusi – afferma -. Non dormo la notte, così come tutta la squadra, vogliamo vincere e vogliamo farlo davanti i nostri tifosi. Non posso rimproverare nulla, abbiamo fatto di tutto per vincere la partita”.

Bisogna dare tutti qualcosa in più per portare a casa la vittoria – continua -. Siamo tra le squadre in Serie B che crea di più ma allo stesso tempo non realizza. Trasformiamo la rabbia che abbiamo in energia positiva. Contro la Sampdoria abbiamo tirato in porta 26 volte, bisogna migliorare negli ultimi 30 metri. Vogliamo tutti più gol e vincere le partite”.


“Penso solo a lavorare insieme ai miei compagni per dare una svolta al campionato. Questa squadra crede all’obiettivo, i fischi dopo la partita sono giusti. Noi in primis vorremmo regalare grosse emozioni, spero di farlo il prima possibile. Contro lo Spezia sarà una partita importante, speriamo arrivi la svolta positiva“.

13 thoughts on “Segre: “Non dormiamo la notte, contro lo Spezia la svolta”

  1. Questo è l’effetto striscione curva sud…un’intervista messa in piedi dalla dirigenza che manda al fronte i soldati trincerandosi nel silenzio più assordante che una società di calcio possa manifestare….fate vomitare….passione zero coinvolgimento zero responsabilità zero…

  2. La realtà a poco a poco sta emergendo: al CFG non interessa nulla dei risultati sportivi del Palermo e di tutte la altre squadre satelliti sparse per il pianeta, ad eccezione del Manchester City, ovviamente. La dimostrazione è che in questa stagione tutte la squadre di proprietà CFG galleggiano nell’anonimato. Possibile che tutti i dirigenti sportivi arruolati dal CFG siano tutti scarsi ?
    L’ordine di scuderia del CFG è fatturare con il marketing, il reclutamento dei Dirigenti per la loro competenza non importa un fico secco ! Basta l’autoreferenzialità del gruppo, qualche discorsetto preconfezionato di Gardini, qualche sorriso di Soriano in occasione di qualche intervista dall’altro capo del mondo. Ma cosa ci volevamo aspettare da un gruppo che colleziona squadre di calcio nei 4 continenti: l’amore verso i colori Rosa Nero da Brian Marwood ?!
    Purtroppo Mirri ci ha cacciato in un vicolo cieco, certamente fino a quando ci sarà alla guida il CFG non falliremo; si dilapideranno milioni di euro per giocatori mediocri e sopravvalutati ma questo al CFG non importa nulla (tanto hanno risorse pressocchè illimitate), e navigheremo nell’anonimato con la promessa che la stagione successiva sarà quella della consacrazione. Mirri, grazie davvero, bel pacco che ci hai rifilato !!! Ce lo meritavamo ?

    1. Ma sulla base del tuo pseudo ragionamento, quale sarebbe il fine sadico del CG? Sperperare milioni e non ottenere volutamente risultati scegliendo gente scarsa. E perché?

    1. Non so cosa è più insopportabile, se le partite che giocate o le interviste che rilasciate a fine partita…DOMENICA NESSUNO ALLO STADIO!!!

  3. credo che l’unica cosa utile che dice questa dichiarazione è che Brunori sarà ceduto appena si riapre il mercato, altrimenti l’avrebbe firmato lui la dichiarazione.

  4. D’accordissimo, la società non può non provare a cambiare le cose e subire passivamente l’andazzo del campionato. Deve provare a cambiare l’allenatore che è evidente che è in confusione, fa scelte senza senso e ora insulta pure i tifosi (ma dove si è visto mai?!?). Poi se va male pazienza. Due anni fa il Cagliari chiuse il girone di andata quasi in zona retrocessione, poi prese Ranieri e arrivo’ quinto e vinse i playoff. È ora di dare una svolta, via Dionisi!!!

  5. Caro Segre, sei uno dei pochi a sudare la maglia rosanero ma adesso le chiacchiere stanno a zero, è inutile che ci metti la faccia per difendere quei mercenari di allenatore e giocatori.
    Domenica, contro lo Spezia, ci sarà il De Profundis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *