Sensibile: “Palermo? La sconfitta non ridimensiona i rosanero. A Carpi… “

Pasquale Sensibile, ex dirigente del Palermo e attuale direttore sportivo dell’Alessandria, commenta il “pomeriggio nero” del Palermo contro il Novara: una sconfitta definita indolore in ottica campionato, nel quale i rosanero faranno la loro parte.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sensibile afferma: “Nel calcio capitano questi blackout, soprattutto quando le aspettative sono alte. Il Palermo aveva iniziato bene. Nel primo tempo il Novara si era solo difeso, poi, ad inizio ripresa, il gol ha rotto gli equilibri”.

ZAMPARINI: “SERVA DA LEZIONE. UN TIFOSO MI HA SCRITTO ALLE 4 DI NOTTE”

E aggiunge: “Se gli attaccanti del Palermo non hanno trovato spazi, il merito è stato soprattutto dei giocatori del Novara. E se Coronado non è al top, tutto diventa più difficile. Partita che ridimensiona il Palermo? Non può e non deve. Sebbene brutta, questa è solo la prima sconfitta”.

VIDEO – IL TIFO DELLA CURVA NORD 12… DA MONTE PELLEGRINO

Mancano 32 giornate e la classifica è cortissima. Tornare in campo a Carpi subito? – conclude – Un bene, senza dubbio. Il fatto di giocare dopo appena 3 giorni è un’occasione di riscatto. Mi aspetto un Palermo arrabbiato”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – NOVARA, LE FOTO PIU’ BELLE

PALERMO – NOVARA, LE PAGELLE DI MONASTRA

TEDINO: “BRUTTO PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *