Tedino: “Brutto Palermo, non sono preoccupato. Andremo in A”

Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, commenta la sconfitta contro il Novara valido per la decima giornata di Serie B: “Abbiamo incominciato bene, avendo due occasioni importanti. Poi abbiamo perso la verve, non abbiamo dimostrato di avere la solita bava alla bocca”, analizza.

>PALERMO – NOVARA: LA CRONACA

“Siamo stati imprecisi, andando avanti siamo peggiorati. Io sono il responsabile, devo trovare il motivo per il quale oggi abbiamo fatto male”, spiega Tedino a Sky. “Non sono preoccupato di questa prestazione, ma che sia un campanello d’allarme si. Non possiamo essere questi, non basta quello che stiamo facendo. Dovremo essere bravi a recuperare e andare a Carpi con il piglio giusto. Dopo tre  mesi è giusto leccarci le ferite”.

“È stata una giornata negativa, non è possibile che ad un certo punto della partita nessuno voleva palla – afferma stizzito il tecnico rosanero in sala stampa – . Non c’è stata voglia di vincere. Anche io ho fatto delle valutazioni errate e devo migliorare”.

Negativa la prestazione della squadra e dei singoli: “Oggi qualche giocatore sembrava il fratello minore di ognuno, tutti avrebbero voluto risolvere la partita da soli e nel calcio non si agisce in questo modo, il gruppo è fondamentale. Nestorovski è nervoso perché non trova il gol ma non sarà mai un problema. Coronado aveva dato segnali di miglioramento ma anche per lui ha fatto una prestazione poco positiva. Sono convinto al 100% che questa squadra qui arriverà in Serie A perché si giudicano i comportamenti di una squadra nei momenti di difficoltà”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – NOVARA: LE PAGELLE

ZAMPARINI: “CEDO IL CLUB A CASCIO ENTRO DICEMBRE”

 


1 thought on “Tedino: “Brutto Palermo, non sono preoccupato. Andremo in A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *