Serie A, 24a: il derby va alla Juve. Prima vittoria della Cremonese

La Juventus si aggiudica il derby di Torino. I bianconeri rimontano i “cugini” grazie ad un grande secondo tempo e, inoltre, possono esultare per il ritorno in campo (tanto atteso) di Paul Pogba.

La Lazio batte la Sampdoria e supera la Roma in classifica. Gli uomini di Stankovic provano a resistere, ma i biancocelesti puniscono con Luis Alberto a 10 minuti dalla fine. I giallorossi, dal canto loro, perdono una grande occasione perdendo sul campo della Cremonese: 2-1 per gli uomini di Ballardini che conquistano a sorpresa la prima vittoria del campionato.

Bella vittoria della Fiorentina nel campo del Verona, che non guadagna neanche un punto per i suoi piani in ottica salvezza. Il Milan raggiunge l’Inter di Inzaghi al secondo posto in classifica: i rossoneri hanno battuto l’Atalanta, mentre i nerazzurri hanno perso contro il Bologna.

Il Napoli dal canto suo non si ferma e vola a +18 proprio dalle milanesi sconfiggendo l’Empoli. Brutta sconfitta anche per il Monza, che in casa della Salernitana cade per 3 – 0 (prima vittoria di Paulo Sousa).

LE PARTITE

Sabato 25 febbraio

Empoli – Napoli FINALE 0 – 2 Marcatori: 17′ p.t. autogol Ismajli (E), 28′ p.t. Osimhen (N). Al 22′ s.t. espulso Mario Rui (N)

Lecce – Sassuolo FINALE 0 – 1 Marcatori: 20′ s.t. Thorstvedt (S) LE PAGELLE

Domenica 26 febbraio

Bologna – Inter: FINALE 1 – 0 Marcatori: 31′ s.t. Orsolini (B) LE PAGELLE

Salernitana – Monza: FINALE 3 – 0 Marcatori: 7′ s.t. Coulibaly (S), 21′ s.t. Castano (S), 26′ s.t. Candreva (S)

Udinese – Spezia: FINALE 2 – 2 Marcatori:  6′ p.t. Nzola (S), 22′ p.t. Beto (U), 10′ s.t. Pereyra (U), 27′ s.t. Nzola (S)

Milan – Atalanta: FINALE 2 – 0 Marcatori: 26′ p.t. autogol Musso (M), 42′ s.t. Messias (M)

Lunedì 27 febbraio

Verona – Fiorentina: FINALE 0 – 3 Marcatori: 12′ p.t. Barak (F), 38′ p.t. Cabral (F), 44′ s.t. Biraghi (F)

Lazio – Sampdoria: FINALE 1 – 0 Marcatori: 35′ s.t. Luis Alberto

Martedì 28 febbraio

Cremonese – Roma: FINALE 2 – 1 Marcatori: 17′ p.t. Tsadjout (C), 26′ s.t. Spinazzola (R), 37′ s.t. Ciofani (C) su rigore.

Juventus – Torino: FINALE 4 – 2 Marcatori: 2′ p.t. Karamoh (T), 16′ p.t. Cuadrado (J), 43′ p.t. Sanabria (T), 46′ p.t. Danilo (J), 26′ s.t. Bremer (J), 36′ s.t. Rabiot (J)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *