Serie A femminile, Milan – Juventus Women in tv e streaming: dove vederla, canale, orario

AGGIORNAMENTO – Contrariamente a quanto inizialmente annunciato da Figc e broadcaster, la partita va in onda su LA7 e non su La7D. La partita è visibile ai canali 7 di digitale terrestre/Tivusat e 107 di Sky e in live streaming sul sito dell’emittente

Big match in Serie A femminile. Il Milan sfida la Juventus Women (reduce dal debutto stagionale nei gironi di Champions League): si gioca la settima giornata della prima fase, per l’occasione all’Albinoleffe Stadium di Zanica. Ma dove vederla in tv e streaming?

MILAN – JUVENTUS FEMMINILE, TV STREAMING GRATIS DIRETTA: DOVE VEDERE IL MATCH IN CHIARO, LINK LIVE, CANALE, SERIE A WOMEN

Il match tra Milan e Juventus femminile – calcio d’inizio alle ore 14:30 di oggi, sabato 22 ottobre – sarà trasmesso live in chiaro da LA7, sia in tv sia in streaming: sarà visibile in diretta tv su La7D (canale 29 di digitale terrestre e Tivusat; canale 161 di Sky). Il video live streaming dei programmi di LA7D è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (VEDI QUI).

Il match sarà visibile in diretta anche su MILAN TV (canale tematico ufficiale del club rossonero) e Juventus TV (il canale tematico nerazzurro). In tv, Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230; in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (VEDI QUI).JuventusTv è disponibile online su sito web e app dedicata (VEDI QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ e alcuni contenuti sono accessibili anche attraverso DAZN. La partita sarà trasmessa in diretta streaming (su computer, tablet, smarphone e smart tv) su TIMVision, che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato (LINK QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *