Serie A, Napoli e Inter inseguono la Juve. Bene Milan e Lazio

Vince il Milan contro il Chievo (3-1) grazie al solito Higuain. Successo importante per la Lazio che batte la Fiorentina con un gol di Immobile. Colpo esterno della Sampdoria, con Tonelli che manda giù l’Atalanta. Quarta vittoria consecutiva per l’Inter e terzo posto.

La Juventus sbanca Udine e continua la sua striscia di vittorie: 8 su 8 al momento, grazie alle reti di Bentancur e Cristiano Ronaldo nella prima frazione. Il Napoli risponde ai bianconeri battendo il Sassuolo grazie ai gol di Ounas e Insigne. La Roma espugna il “Castellani” dopo una prestazione non brillantissima ma efficace. Sfortunato l’Empoli che crea tanto ma non trova il gol (Caputo sbaglia anche un rigore)

In zona salvezza, il Parma risponde alla vittoria del Cagliari contro il Bologna, battendo in rimonta il Genoa: al gol del solito Piatek (9 reti in 7 partite in stagione) rispondono Rigoni, Siligardi e Ceravolo nello spazio di 15 minuti. Il Torino porta a casa i tre punti ma è stata più difficile del previsto. Alla fine la gara la decide Berenguer dopo la rimonta del Frosinone.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Venerdì 5 ottobre

Torino – Frosinone FINALE 3 – 2  Marcatori: 20′ p.t. Rincon (T), 1′ s.t. Baselli (T), 13′ s.t. Goldaniga (F), 19′ s.t. Ciano (F), 27′ s.t. Berenguer (T)

Sabato 6 ottobre

Cagliari – Bologna FINALE 2 – 0 Marcatori: 22′ p.t. Joao Pedro (C); 24′ s.t. Pavoletti (C)

Udinese – Juventus FINALE 0 – 2 Marcatori: 33′ p.t. Bentancur (J), 37′ p.t. Cristiano Ronaldo (J)

Empoli – Roma FINALE 0 – 2 Marcatori: 36′ p.t. Nzonzi (R); 40′ s.t. Dzeko (R); al 13′ s.t. rigore sbagliato da Caputo (E)

Domenica 7 ottobre

Genoa – Parma: FINALE 1 – 3 Marcatori: 6′ p.t. Piatek (G), 16′ p.t. Rigoni (P), 26′ p.t. Siligardi (P), 30′ p.t Ceravolo (P)

Milan – Chievo: FINALE 3 – 1 Marcatori: 27′ p.t. Higuain (M), 34′ p.t. Higuain (M), 10′ s.t Bonaventura (M), 18′ s.t. Pellissier (C)

Lazio – Fiorentina: FINALE 1 – 0 Marcatori: 37′ p.t. Immobile (L)

Atalanta – Sampdoria: FINALE 0 – 1 Marcatori: 31′ s.t. Tonelli (S)

Napoli – Sassuolo FINALE 2 – 0 Marcatori: 3′ p.t. Ounas (N); 27′ s.t. Insigne (N); al 42′ s.t. espulso Rogerio (S)

Spal – Inter FINALE 1 – 2 Marcatori: 14′ p.t. Icardi (I); 27′ s.t. Paloschi (S); 33′ s.t. Icardi (I)

LEGGI ANCHE

LA PROGRAMMAZIONE TV DELL’8A GIORNATA


2 thoughts on “Serie A, Napoli e Inter inseguono la Juve. Bene Milan e Lazio

  1. be, peggior attacco con 3 gol dei quali 2 contestati (rigore e gol di Goldanica) e peggior difesa della serie A, la qualità per fare una serie di record importanti c’è e si vede

  2. Continuate così, ora arriva anche una penalizzazione, così, per andare sottozero, ed essere sicuri di essere in B prima di Natale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *