Serie A, 12a: la Juve dice grazie a Dybala. Cagliari show. Roma ko

Dybala accende la luce della Juventus e arriva una vittoria contro il Milan che i bianconeri non avrebbero meritato per qualità di gioco. I bianconeri tornano subito in vetta scavalcando nuovamente l’Inter che aveva battuto in rimonta il Verona grazie a un gran bel gol di Barella.

La rivelazione di giornata è ancora il Cagliari, terzo in classifica insieme alla Lazio. La squadra di Maran gioca benissimo, viene trascinata da un Nainggolan scintillante e travolge la Fiorentina per 5 – 2; la Lazio vince senza troppe sofferenze in casa contro il Lecce, ancora in gol Immobile su rigore, super Correa con la prima doppietta stagionale.

La delusione è ancora il Napoli che pareggia in casa con il Genoa e adesso è a 13 punti dalla vetta con una situazione ambientale turbolenta. L’Atalanta non va oltre lo 0 – 0 con la Sampdoria di Ranieri che muove ulteriolmente la classifica raggiungendo il Genoa a 9 punti. Pari a reti bianche tra Udinese e Spal, con un rigore sbagliato da Petagna nei minuti di recupero. La Roma perde sul campo del Parma.

I RISULTATI

Sassuolo – Bologna: FINALE 3 – 1 Marcatori: 34′ p.t. Caputo (S), 24′ s.t. Boga (S), 26′ s.t. Orsolini (B), 30′ s.t. Caputo (S) / LE PAGELLE

Brescia – TorinoFINALE 0 – 4 Marcatori: 17′ p.t. Belotti (T) su rigore, 26′ p.t. Belotti (T) su rigore, 30′ s.t. Berenguer (T), 35′ s.t. Berenguer (T).  Al 41′ p.t. espulso Mateju (B)

Inter – Verona: FINALE 2 – 1 Marcatori: 19′ p.t. Verre (V) su rigore; 20′ s.t. Vecino (I); 38′ s.t. Barella (I)

Napoli – Genoa: FINALE 0 – 0

Cagliari – Fiorentina: FINALE 5 – 2 Marcatori: 17′ p.t. Rog (C); 26′ p.t. Pisacane (C); 34′ p.t. Simeone (C); 9′ s.t. Joao Pedro (C); 20′ s.t. Nainggolan (C); 30′ s.t. Vlahovic (F); 42′ s.t. Vlahovic (F)

Lazio – Lecce: FINALE 4 – 2 Marcatori: 30′ p.t. Correa (LA), 40′ p.t. Lapadula (LE), 17′ s.t. Milinkovic Savic (LA), 32′ s.t. Immobile (LA) su rigore, 35′ s.t. Correa (LA), 40′ s.t. La Mantia (LE)

Sampdoria – Atalanta: FINALE 0 – 0 Al 29′ s.t. espulso Malinovski (A)

Udinese – Spal: FINALE 0 – 0 Al 45+7′ s.t. rigore sbagliato da Petagna (S)

Parma – Roma: FINALE 2 – 0 Marcatori: 23′ s.t. Sprocati (P); 48′ s.t. Cornelius (P)

Juventus – Milan: FINALE 1 – 0  Marcatori: 32′ s.t. Dybala (J) – LE PAGELLE – 

LEGGI ANCHE

EURO 2020, ECCO IL NUOVO PALLONE / FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *