Serie B, l’assemblea di Lega viene aggiornata a venerdì: ecco perché

L’assemblea di B resta aperta. Lunga giornata di lavoro in Via Rossellini a Milano, dove tutte le società di B (Palermo compreso) hanno discusso i temi economici e politici legati al futuro del calcio italiano, aggiornando l’assemblea a venerdì per permettere la partecipazione di Gabriele Gravina, candidato unico alla presidenza della Figc.

IL PALERMO RIPARTE DA LECCE E RIPENSA A QUELLO STRAORDINARIO 7 A 1 / VIDEO

La richiesta è stata espressa in un comunicato dalla Lega Serie B: a Gravina, si chiede “un impegno su alcuni temi ritenuti imprescindibili, e da realizzare in tempi brevissimi, per il bene di tutto il movimento calcistico. L’Assemblea è rimasta aperta ed è stata aggiornata a venerdì 19 ottobre alle ore 11 dove è stato invitato anche il candidato presidente alla Federazione calcio Gabriele Gravina”.

Tra i temi caldi la riforma dei campionati e anche una richiesta di modifica della rappresentanza in Assemblea federale della Lega B (attualmente al 5% e ritenuta dalla lega cadetta insoddisfacente), oltre a nuove regole sulla mutualità e sul controllo dei soggetti presenti nel mondo del calcio da parte di organi esterni.

 

LEGGI ANCHE

CAMPILONGO: “CHE CINQUINA AL LECCE… SAREBBE BELLO ALLENARE IL PALERMO”

REPUBBLICA – NELL’ACCORDO TRA ZAMPARINI E FOLLIERI C’É PURE IL MARCHIO

GDS – PALERMO, LA PAROLA CHIAVE É CONTINUITÀ

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *