Serie B, problemi su Helbiz Live: arrivano le segnalazioni degli utenti

Problemi su Helbiz LIVE durante le partite della Serie B. La piattaforma streaming che trasmette la Serie B (oltre a DAZN e Sky) sta riscontrando problemi di visione.

Molte segnalazioni sono arrivate durante il secondo tempo dei match delle 14:00: molti sono tifosi che seguono Modena – Palermo, ma disservizi vengono segnalati anche da alcuni utenti collegati con la diretta di Cagliari – Reggina. La piattaforma è già al lavoro per cercare di risolvere i problemi e ripristinare pienamente il servizio.

 

LEGGI ANCHE

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA


29 thoughts on “Serie B, problemi su Helbiz Live: arrivano le segnalazioni degli utenti

  1. Provai solo il primo anno di serie D a seguire il Palermo su eleven. Dopo le prime tre partite capii subito di cosa si trattava. Spensi i canali a cancellai per sempre dalla mia vita questi signori. Come fate a seguirli ancora ?

  2. Spero sia la prima e l’ultima volta che ci fanno saltare la partirà. Dovrebbero renderci tutti i soldi dell’abbonamento!

  3. Anch’io non ho visto il secondo tempo, chiederei alla società di farci recuperare questa giornata per come hanno fatto nel passato altre società

  4. Siete ridicoli ! Se non siete in grado di dare un servizio adeguato al cliente non comprate i diritti ….ma vi do un consiglio compratevi prima le attrezzature che sono al mio parere scarsissime mi avete dato una brutta giornata non facendomi vedere il secondo tempo del mio Palermo …sono deluso è arrabbiato!

  5. IERI NON HO POTUTO VEDERE IL SECONDO TEMPO DI CAGLIARI REGGINA. OGGI LA REPLICA SI VEDE OFFUSCATA. SE SUCCEDE ANCORA NON RINNOVO

  6. Non riesco a vedere una partita x intero,continuamente interruzioni ,salta continuamente il collegamento,3 minuti di partita e 5 minuti di interruzione,praticamente x me la partita tutta x intero dura 40 minuti,stesso problema anche con gli helaitz,perdurando questa situazione,non rinnoverò l’abbonamento,pagherò un po’ di più e mi abbono a Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *