Serie C, dopo il Taranto anche la Turris a un passo dall’esclusione

FOTO PEPE / PUGLIA
Dopo il Taranto, anche la Turris è ormai vicina all’esclusione dal Girone C di Serie C. A circa una settimana dall’estromissione del Taranto, ora dovrebbe toccare ai corallini.
Nella giornata di mercoledì 12 marzo il Tribunale Federale Nazionale deciderà il destino ormai quasi segnato della Turris, riscrivendo ancora una volta la classifica del Girone C. Da segnalare, infatti, che la Turris dovrebbe affrontare il Catania nel turno infrasettimanale, ma con ogni probabilità la partita verrà rinviata.
Il club di Torre del Greco verrà punito per violazioni amministrative e ciò avrà un impatto significativo sulla classifica, con possibili variazioni drastiche. Il Cerignola, attuale capolista, rischia di perdere sei punti, avendo vinto sia all’andata che al ritorno contro la Turris. Per quanto riguarda le squadre siciliane, il Catania perderebbe un punto, avendo pareggiato all’andata e non giocando il ritorno. Il Trapani perderebbe sei punti, avendo vinto entrambe le sfide, mentre il Messina ne perderebbe tre, avendo giocato e vinto solo il match d’andata.
LEGGI ANCHE
VERRE, SEMPRE TITOLARE E SEMPRE SOSTITUITO
Mancano solo gli equilibristi e i cani ammaestrati e il circo è completo….