Serie C su Sky Sport, UFFICIALE: fino a 15 partite ogni weekend

La Serie C torna in tv su Sky Sport. Lo ha comunicato la stessa piattaforma televisiva attraverso una nota. Ogni settimana su Sky, quindi, i gol, le interviste e i vari approfondimenti inerenti al mondo Lega Pro. Sarà presente anche una selezione di 15 incontri per ogni giornata (cinque per girone), live in Pay-per-view su Sky Primafila. Si comincia domani, 9 dicembre 2020, con Piacenza-Novara, Fermana-Arezzo e Avellino-Bisceglie alle 15.00.

E’ intervenuto esprimendo soddisfazione il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli: “Da domani la Serie C sarà anche su Sky. Il mercato riconosce il valore del nostro prodotto e dà un importante contributo ai club in un momento delicato. Un risultato importante frutto di un grande lavoro di squadra. Buona visione”.

Di seguito il comunicato ufficiale: “La Serie C 2020/21 è anche su Sky Sport. Fino a 15 incontri per ogni giornata in diretta pay-per-view su Sky Primafila. Si comincia domani, mercoledì 9 dicembre, con le prime tre partite in onda alle 15Piacenza-Novara, Fermana-Arezzo e Avellino-Bisceglie.

“Da domani sarà quindi possibile acquistare su Sky Primafila i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita. Sky racconterà con le voci inconfondibili dei suoi telecronisti le sfide delle squadre dei tre Gironi, coprendo tante piazze storiche. Ogni weekend il campionato di Serie C sarà un mix di gol ed emozioni da vivere anche su Sky”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, 14a GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA


6 thoughts on “Serie C su Sky Sport, UFFICIALE: fino a 15 partite ogni weekend

  1. ma è una scelta in più o è come dazn e sky che devi pagare due piattaforme? se così fosse sarebbe un illecito enorme, al momento di sottoscrizione degli abbonamenti era garantita la visione di tutte le partite.

  2. 5 euro a partita…4 partite ( un mese ) 20 euro…per seguire “solo” la squadra del cuore direi non male…se poi aggiungiamo il costo di chi e’ gia’ abbonato ( 25/40 euro mediamente ) diventa economicamente un affarone…per SKY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *