Serie D, Biancavilla – Roccella a porte chiuse: i dettagli

La prima storica partita in casa in Serie D del Biancavilla sarà a porte chiuse. Ad annunciarlo è la stessa società, che conferma come il match contro il Roccella dovrà essere giocato senza la presenza dei propri sostenitori.

COTTONE: “FICARROTTA? OFFERTA DEL PALERMO IRRINUNCIABILE”

In una nota il Biancavilla comunica: “Si comunica che il match tra Calcio Biancavilla e Roccella, in programma domenica 8 settembre, alle ore 16.00, allo stadio comunale Orazio Raiti, valevole per la 2ª giornata del girone I di Serie D, a causa della mancanza della certificazione di agibilità, relativa all’impianto comunale biancavillese, verrà disputata a PORTE CHIUSE.

L’Asd Calcio Biancavilla, insieme all’amministrazione comunale biancavillese, si scusa con i propri tifosi, tenendo a sottolineando l’impegno profuso sino ad oggi, affinché tutto fosse conforme, così da consentire a tutti i tifosi gialloblù ed agli appassionati di calcio, di poter assistere alla gara sopra citata.

Purtroppo, per cause esterne alla nostra volontà, ed in relazione ai lunghissimi tempi propri della burocrazia, non possiamo far altro che attendere ancora qualche giorno, affinché le porte dell’Orazio Raiti possano finalmente accogliere la nostra gente”.

LEGGI ANCHE

FICAROTTA AL PALERMO: VISITE, FIRMA E PRIMO ALLENAMENTO

PALERMO – SAN TOMMASO: LE PROBABILI FORMAZIONI

LUDOS PALERMO, IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI SERIE C


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *