Serie D, per il Biancavilla un “under” confermato e… un nuovo copresidente

Una conferma in squadra ma anche un nuovo ingresso in società. Il Biancavilla si prepara al campionato di Serie D e lo farà con al proprio fianco l’imprenditore Giacomo Di Rosa, che ricoprirà il ruolo di copresidente al fianco di Salvatore Ventura.

SIRACUSA COL FIATO SOSPESO: “ATTENDIAMO RISPOSTE”

Con un comunicato, il club annuncia e commenta così la notizia: “Una scelta attenta, mirata ed oculata, per poter continuare a lottare per raggiungere obiettivi sempre più importanti, in assoluta sinergia e collaborazione”.

A stretto giro, il Biancavilla ha annunciato anche la conferma in squadra del giovane Placido Marcellino, biancavillese classe 2002, cresciuto nelle giovanili di Catania e Crotone: “La scorsa stagione si è reso protagonista con la maglia della sua città, il Biancavilla, con la quale è sceso in campo ben 18 volte siglando una rete contro il Real Aci, vincendo i playoff di Eccellenza, e vantando anche la fascia di capitano della selezione U17 di Catania e la convocazione nella selezione nazionale U17, con la quale ha disputato il torneo Beppe Viola. Una vetrina importante, meritata da un giovane talentuoso e di prospettiva come il nostro Placido, pronto più che mai a mettersi in discussione ed a dimostrare tutto il suo valore anche in Serie D”.

FOTO ASD CALCIO BIANCAVILLA 1990

LEGGI ANCHE

FOSCHI AL CORSPORT: “SOFFRO TANTO”

REPUBBLICA – “CON MIRRI C’É ZEMAN, GLI UOMINI DI LOTITO…”

SAGRAMOLA: “SERVE UN ALLENATORE CHE CONOSCA LA D”

GDS – PALERMO, PARTE L’ISTANZA DI FALLIMENTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *