Sforzini: “Palermo piazza da Serie A. Pergolizzi? Doveva vincere e l’ha fatto”

Parla Ferdinando Sforzini. L’attaccante di Tivoli spera ancora in una chiamata del Palermo per la prossima stagione, ma intanto si racconta a Raisport e racconta la promozione in C conquistata con i rosanero, oltre a dire la sua sui playoff per la promozione in Serie B (giunti alle semifinali).

Ospite nel corso della rubrica “CSiamo sul Web”, Sforzini dice: “La promozione col Palermo? Palermo è una piazza da Serie A, ha risposto con moltissimo entusiasmo e grande partecipazione. La nostra gente ci ha trascinato. Quest’anno abbiamo messo un mattoncino, l’augurio è che il Palermo possa tornare dove merita. Pergolizzi? Posso solo dire che è un buon allenatore e ha fatto quello che doveva fare: a Palermo si doveva vincere e lui ha fatto il suo, come noi abbiamo fatto il nostro”.

E sui playoff di Serie C dice: “Credo che il Bari sia la squadra più esperta in assoluto e con più giocatori abituati a fare questo tipo di partite. Credo che quello sia il quid in più che fa la differenza. Reggiana-Novara? Dico Novara perché arriva di slancio e ha più esperienza della Reggiana e l’esperienza in queste partite fa la differenza, si giocano sui nervi. Bari-Carrarese? Il Bari è la favorita in assoluto. La Carrarese è un’ottima squadra ma alla lunga io ribadisco il Bari. Quindi Bari-Novara in finale”.

LEGGI ANCHE

TEDESCO: “IL PALERMO NON MI VUOLE PERCHE’ SONO PALERMITANO”

STADIO PALERMO, SPUNTA IL NODO PUBBLICITÀ

REPUBBLICA – “IL COMUNE SARA’ SPONSOR DEL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *