Siena, Gilardino non è più l’allenatore: è ufficiale

Dopo circa 5 mesi le strade di Alberto Gilardino e il Siena si sono divise. L’allenatore e la società hanno infatti deciso di non proseguire insieme la loro avventura calcistica con una scelta condivisa da entrambe le parti. Il cammino del Siena in Serie D è di tutto rispetto, con la squadra seconda in classifica a -4 dalla vetta. Ma alla base della rottura ci sarebbero enormi divergenze soprattutto per quel che riguarda il calciomercato.

Di seguito il comunicato ufficiale della società bianconera: “ACN Siena 1904 ed il  Mister Alberto Gilardino nell’analisi della situazione attuale ritengono, di comune accordo, di sospendere l’attuale collaborazione”.

“La società è particolarmente grata ad Alberto Gilardino di aver consentito in soli 10 giorni di organizzare una squadra in grado di affrontare un campionato di serie D che al momento vede L’ACN Siena virtualmente in testa. Nel ringraziare Alberto Gilardino nella professionalità e nella dedizione dimostrata, gli auguriamo un grande in bocca al lupo per la carriera”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *