Silipo al CorSport: “Mi segue la Roma ma devo vincere col Palermo”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il mio futuro ha il colore della speranza“. Le parole di Andrea Silipo rilasciate in un’intervista a Salvatore Geraci sul Corriere dello Sport. Il giovane talento romano ha da poco segnato la sua prima rete tra i professionisti e si racconta attraverso le pagine del giornale.

“Sono tranquillo perché navigo a metà tra due società che amo: Roma, la squadra del cuore, e Palermo, dove mi trovo benissimo – ha dichiarato -. Il mio sogno è di giocare in categorie sempre più importanti”. Poi l’emozione del gol, utile per “gettare al vento le delusioni”, come affermato dallo stesso attaccante. “Sono entrato in campo con la spinta giusta e tanta voglia di mettermi in mostra. Penso si sia visto: lo aspettavo da troppo tempo”.

Silipo prosegue raccontando la brutta esperienza passata quest’anno con il Covid e parlando del suo impiego in campionato: “Sono partito con tanti propositi, non sono riuscito a trovare lo spazio che desideravo pur rispettando le scelte del tecnico e impegnandomi al massimo. Nel bene e nel male, la responsabilità è mia, Boscaglia comunque preferiva un tipo di gioco diverso rispetto ad oggi. Con Filippi abbiamo una media punti migliore e col cambio di modulo ognuno di noi rende di più”.

Infine i playoff e il rapporto con Lucca: “Il momento clou della stagione e mi auguro di arrivare in finale. Con le grandi abbiamo dimostrato di esserci. Il Palermo è forte, può vincere con tutti. Con lui ho legato molto, lo vedo dagli occhi, è carico, ci darà sicuramente una mano. Dai Lorenzo! Abbiamo bisogno di te”.

LEGGI ANCHE

GDS – “FILIPPI, E’ UN PALERMO SEMPRE PIU’ CAMALEONTICO”


4 thoughts on “Silipo al CorSport: “Mi segue la Roma ma devo vincere col Palermo”

  1. ecco i danni che ha combinato Boscaglia e ora Filippi – allontanare i giocatori migliori (rimasti sempre in panchina) e i talenti da Palermo – ora li vendiamo alla Zamparini e cerchiamo di trovare nuovi talenti per poter sopravvivere un altro anno in C – forza palermo

  2. Silipo, con Crivello, è la più grande delusione di questo campionato. Mai decisivo quando è stato impiegato, deve ancora dimostrare di meritare il professionismo in una realtà come Palermo. Smetta di pensare alla Roma perché non è cosa e si concentri sui play-off.

  3. uahauahuauah….
    questo tizio che nemmeno è titolare in c è convinto di giocare titolare nella roma? uahahauaha
    questo tizio per mezzo gol fatto a porta vuota è convinto di essere seguito dalla roma? uahuahuahuah
    un gol a porta vuota in C e già pensa di essere un campione?
    ma vattene a roma. uah auhauahuah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *