Il sindaco di Licata: “Uniti si vince. Al Palermo auguro di restare in vetta”

Anche il sindaco di Licata, Pino Galanti, commenta la vittoria dei gialloblu contro il Palermo sottolineando il clima di festa in città e la portata del risultato del “Dino Liotta”.

—–> LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

In un nota il sindaco afferma: “L’intera comunità licatese è orgogliosa per l’impresa dei gialloblù. La caparbia, la determinazione, le scelte coraggiose premiano sempre. Vorrei sottolineare che la città intera oggi si è stretta attorno alla squadra, gremendo gli spalti del “Dino Liotta”, e sostenendo gli 11 in campo fino a conquistare un successo meritatissimo”.

“Bene, è questo lo spirito – aggiunge Galanti – che deve animare la nostra comunità. Lavorare insieme, mettendo da parte veleni, incomprensioni e spirito di rivalsa, per far rinascere una terra meravigliosa. Licata unita vince. Io ci credo”.

“Al Palermo, ed ai tanti tifosi rosanero che oggi sono arrivati a Licata e che abbiamo accolto come cari amici, auguro – ha concluso il sindaco – di rimanere in vetta alla classifica fino alla fine del campionato per tornare a calcare in tempi brevi i grandi palcoscenici del calcio italiano”.

LEGGI ANCHE

LICATA – PALERMO 2 – 0, GLI HIGHLIGHTS

LO SFOGO DI PELAGOTTI: “SIAMO SOLI” / FOTO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS DI FC MESSINA – SAVOIA / VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *