Sonetti: “Seguo sempre il Cagliari. Palermo? Convinto che potesse fare di più”

Seguo sempre il Cagliari e mi fa piacere ricordare la mia avventura in terra sarda, culminata in due salvezze straordinarie. Ma sono stato benissimo anche a Palermo: il Sud Italia mi ha accolto a braccia aperte”. Queste le dichiarazione di Nedo Sonetti, ex tecnico di Palermo e Cagliari, rilasciate in un’intervista a TuttoCagliari.net.

Sono contento che i rossoblù di Ranieri abbiano conquistato questi benedetti playoff – afferma Sonetti -, anche se bisogna stare molto ma molto attenti: le gare di spareggio saranno ricche di insidie, difficili tanto da giocare quanto da pronosticare”.

Devo dire che ero convinto che il Palermo potesse fare qualcosa di più in questo campionato. Vedevo la compagine siciliana come una squadra brillante e attrezzata. Ad ogni modo con ogni probabilità disputerà i playoff, e a quel punto potrebbe accadere davvero qualsiasi cosa. È difficile azzardare pronostici”.

1 thought on “Sonetti: “Seguo sempre il Cagliari. Palermo? Convinto che potesse fare di più”

  1. Nedo era un Allenatore con la A maiuscola. I suoi allenamenti erano autentiche lezioni di calcio. Ciao, Nedo, ricordo ancora quando regalasti la tua cravatta a un tifoso quando eri appena tornato dalla sfortunata trasferta di Lecce …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *