Soriano e la ‘filosofia’ City: “Le vittorie si raggiungono con decenni di duro lavoro”

Ferran Soriano, CEO di City Group e amministratore delegato del Manchester City, è intervenuto durante un evento legato alla Coppa Davis e ha parlato del ‘Treble’ conquistato dalla squadra di Guardiola nella scorsa stagione. Una ‘filosofia’ che può essere declinata come modus operandi del CFG.

“Abbiamo vinto tre trofei, molte persone ne sono molto contente e si congratulano con noi e dicono: “Che stagione”. Quello che dico è che non è una stagione, è un decennio, un decennio di duro lavoro. Alla fine, non è un anno, è un decennio. Un decennio di duro lavoro e coerenza”, afferma Soriano.

Soriano parla anche del concetto di ‘alzare l’asticella’ anno dopo anno: “Ora la gente dice che questa stagione sarà molto dura perché l’asticella è più alta e si chiederà alla squadra di vincere ancora la Champions League, ma io dico ‘assolutamente no, è proprio il contrario’. Ora siamo in una posizione migliore, proveremo a vincere ancora, ma abbiamo sentito sulle spalle il peso di aver quasi vinto anno dopo anno”.

LEGGI ANCHE

GALASSI: “PALERMO HA UN POTENZIALE INCREDIBILE”

STULAC: “MAI PENSATO DI LASCIARE PALERMO”

SCHWOCH: “BRUNORI? IL GOL MANCA MA NON DIVENTI UN’OSSESSIONE”


1 thought on “Soriano e la ‘filosofia’ City: “Le vittorie si raggiungono con decenni di duro lavoro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *