Sorrentino: “Pelagotti scalpita per tornare in campo. L’intervento…”

Dopo l’ultima visita di controllo non è stato più possibile aspettare, ma ciò che conta è che il ragazzo stia bene“. Stefano Sorrentino rassicura tutti con delle parole sull‘intervento al quale si è sottoposto Alberto Pelagotti.

“Alberto si è operato a Pisa – afferma il procuratore a Il Giornale di Sicilia -. Questo intervento si sarebbe dovuto effettuare la scorsa estate, ma ha voluto rimandare per non saltare la preparazione pre campionato. Scalpita già per tornare in campo giusto in tempo per i playoff, dovrà tenere i punti post operazione per 2-3 settimane”.

Intanto il portiere ci ha tenuto a ringraziare i tifosi per la vicinanza dimostrata: “Voglio ringraziare tutti coloro che oggi mi hanno pensato dimostrandomi grande affetto. Una dedica speciale la rivolgo alla mia splendida famiglia e al prof. Rodolfo. E già non vedo l’ora di ritornare…”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Pelagotti (@albertopelagotti23)

LEGGI ANCHE

PALERMO, NON C’È SOLO BRUNORI A TRASCINARE I ROSA


4 thoughts on “Sorrentino: “Pelagotti scalpita per tornare in campo. L’intervento…”

  1. Forza Alberto, a prescindere dagli errori in campo che, come tutti , anche tu hai commesso, ti ritengo una grande persona e un serio, serissimo atleta. Ti aspettiamo per dei play off vincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *