Sorrentino: “Sabato torno tra i pali del Palermo, ho i brividi”

Domenica il Palermo sfida il Catania al Massimino, ma sabato scende in campo anche un’altra squadra con un solo obiettivo: la beneficienza. Ideato da Ismaele La Vardera e Roy Paci, va in scena il Derby del Cuore per andare in soccorso della città di Catania, colpita da un violento e tragico nubifragio.

Si affronteranno artisti e vecchie glorie delle due formazioni siciliane. E tra i protagonisti c’è anche l’ex capitano rosanero Stefano Sorrentino. “Emozione unica. Torno a proteggere quei pali e solo a pensarci ho i brividi“, le sue parole a Vincenzo Burgio del Giornale di Sicilia.

In porta per il Catania ci sarà il papà di Stefano, Roberto.La cosa più bella di sabato sarà vedere due squadre da sempre rivali, unite – prosegue l’attuale procuratore di Pelagotti -. Mi auguro lo stadio pieno. Quando il Palermo giocava in Europa i tifosi erano il 12esimo uomo in campo”.

Il derby di Sicilia negli anni ha fatto danni e anche un morto. Questo evento dimostra quanto le due società e le due tifoserie siano cresciute”, ha concluso l’ex estremo difensore.

LEGGI ANCHE

TERLIZZI: “PALERMO? PERSI PUNTI STUPIDI. IL CATANIA NON SA CHE FINE FARA'”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *