Spal, esonerato Lupo. Tacopina: “Ha commesso diversi errori”

Nuovo ‘scossone’ in casa Spal. Fabio Lupo, direttore dell’area tecnica, è stato sollevato dall’incarico subito dopo la sconfitta contro il Frosinone, la seconda consecutiva per i ferraresi che sono ultimi in classifica.

Il patron Joe Tacopina ha così commentato la decisione: “Se sono arrivato a questa decisione l’ho fatto a seguito di una serie di valutazioni professionali maturate nel corso della stagione e non è il risultato di un malinteso linguistico perché sarebbe assurdo e non lo farei mai. Non ho voluto fare una conferenza ad hoc e ho preferito lasciar passare qualche giorno prima di replicare, visto la vicinanza con la partita di stasera, ma devo farlo perché reputo non giuste alcune dichiarazioni rilasciate da Fabio Lupo.”

“Fabio era molto dispiaciuto quando Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni pubbliche che riguardavano delle dinamiche societarie, ma con il suo comportamento si è messo nella stessa situazione. La decisione di esoneralo è la conseguenza di una serie di errori commessi negli ultimi mesi rispetto ai quali non voglio entrare nel dettaglio, perché sarebbe inelegante e comunque non opportuno in questa sede.”

ECCO LA NOTA

“S.P.A.L. comunica di aver sollevato Fabio Lupo dall’incarico di direttore dell’area tecnica biancazzurra. Contestualmente la Società conferma la propria fiducia ad Armando Ortoli, che continuerà a ricoprire l’incarico di direttore sportivo”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, SONO GIÀ DIECI I PAREGGI”

SUPER PIGLIACELLI, IL PALERMO HA TROVATO L’EREDE DI FONTANA E SORRENTINO

PISA, BARBA: “BENE CHE ARRIVI IL PALERMO ORA”


5 thoughts on “Spal, esonerato Lupo. Tacopina: “Ha commesso diversi errori”

  1. Mi piacerebbe oggi che si facessero vivi i fan di ferrero e tacopina. Due grandi imprenditori innamorati del Palermo mandati a fare in culo da Mirri . Tremavo quando si parlava di simili personaggi interessati al Palermo. Tremavo. Ma ero anche fiducioso che Mirri, da vero innamorato del Palermo, li mandasse a quel paese . I grandi innamorati tacopina e Ferrero: eccoli serviti.

  2. No Oras. Incontrò Mirri a Roma subito per il Palermo e venne respinto senza tentennamenti. Anche con il Catania chiaramente ci ha provato , e non solo . Lui ama tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *