Spalletti: “Roma e Inter: così non si vince una fava. Totti? La squadra si deprimeva…”

Luciano Spalletti shock: il tecnico toscano spara a zero su Roma e Inter all’uscita di un ristorante milanese e le cui parole sono state riportate dal Corriere della Sera. E tra i bersagli di Spalletti c’é anche Francesco Totti dopo le sue parole in un programma tv in Russia.

DIRITTI TV SERIE A MEDIAPRO: SKY ANNUNCIA RICORSO

Totti ironicamente aveva risposto ad una domanda su Spalletti glissando: “Spalletti? Ma chi lo conosce?”. Spalletti racconta la sua verità: “Non correva più e gli altri giocatori si deprimevano se lo mandavo in campo. Il mercato in uscita della Roma? Pallotta mi aveva fatto capire che avrebbe venduto i migliori. Con la Juve che c’ha due squadre non si vince una fava”.

INFORTUNIO MATUIDI: SALTA IL TOTTENHAM

La situazione però all’Inter non sembra essere migliorata: “In società non vogliono spendere e l’ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell’equilibrio. A volte è un ambiente depresso. Anche a Roma… Mi avete rotto le scatole e io ho portato la Roma al secondo posto davanti al Napoli. E mo’ col cavolo che lo prendete, il Napoli. L’occasione di vincere c’era: andate a dirlo ai calciatori. Volete vincere? Non avete capito nulla, e non l’hanno capito neanche qui a Milano”.

LEGGI ANCHE

LIEVE DISTORSIONE PER MERTENS

>>DI BIAGIO CT AD INTERIM


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *