Embalo: “Palermo? Qualcosa non ha funzionato. A Brescia mi sento a casa”

mercato embalo quasi certa la cessione di embalo

Parla Carlos Embalo. Dopo il nuovo convincente esordio con la maglia del Brescia, Embalo parla del suo ritorno con la maglia delle Rondinelle e l’addio al Palermo (prestito con diritto di riscatto e percentuale della futura rivendita), tra infortuni, scelte e tecniche… e un po’ di sfortuna.

FALLIMENTO / ECCO L’ALGORITMO: “LA ROSA DEL PALERMO VALE 40 MILIONI”

Il guineano (intervenuto in conferenza stampa) conferma il forte desiderio che lo ha spinto tornare e a farlo con Boscaglia in panchina: “Avevo bisogno di un’altra opportunità dopo quella di 2 anni fa. Sono felice di stare qui, c’è sempre stato un feeling con questa città; mi sento a casa e sono contento di aver ritrovato Boscaglia, il mister che mi ha fatto crescere”.

PAGAMENTO IVA: ZAMPARINI PAGA E VIENE ASSOLTO

Nessun rancore o astio con il Palermo ovviamente, ma il giudizio della sua avventura in rosanero è amaro: “Posso dire che un insieme di cose non sono girate nel verso giusto. A Palermo sono stato sfortunato a causa di qualche infortunio e delle scelte tecniche, ma ormai è il passato: sono qui e voglio fare bene a Brescia”.

REPUBBLICA PALERMO – TEDINO CAMBIA MODULO?

A Brescia dove potrà stare ancora più vicino alla compagna e al suo primogenito: “La cosa più importante della vita, un figlio ti fa crescere”. E dopo i tanti attestati di stima sottolinea: “Ringrazio anche la Curva e i 1911 per la stima nei miei confronti, d’altronde Brescia è un posto che mi rende felice”.

LEGGI ANCHE

STRUNA SQUALIFICATO: IL MOMENTO DI RAJKOVIC?

AMENTA E FERRARA: “QUI ANFIELD, YOU’LL NEVER WALK ALONE”


1 thought on “Embalo: “Palermo? Qualcosa non ha funzionato. A Brescia mi sento a casa”

  1. Statti a Brescia. Che l aria e buona incredibile come un giocatore di 23 anni decida di avvicinarsi a casa della moglie anziché fare la sua carriera. Boh e tanti ragazzi che darebbero tutto per essere al suo posto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *