Maiellaro: “Il Palermo sta pagando dazio. Empoli e Frosinone più forti dei rosanero”

tifosi palermo voglia d'amore

Pietro Maiellaro commenta il momento del Palermo in vista del match contro il Foggia, occasione di riscatto dopo la pesantissima sconfitta in casa contro l’Empoli: “La volata è appena scattata. Ci sarà battaglia fino in fondo. Anche se ora, c’è poco da discutere: Frosinone ed Empoli sono più forti”.

FALLIMENTO / ECCO L’ALGORITMO: “LA ROSA DEL PALERMO VALE 40 MILIONI”

L’ex rosanero intervistato dalla Gazzetta dello Sport dice la sua sugli uomini di Tedino e parte da Coronado: “Mi piace molto – afferma – e ha grandi qualità. Ovvio che possa essere utilizzato dappertutto, ma chi è più propenso ad offendere, deve giocare davanti. Anche perché può permettersi un tocco in più senza rischiare”.

EMBALO: “A PALERMO QUALCOSA NON HA FUNZIONATO”

Il pronostico per la lotta promozione rimane incerto, ma il Palermo parte un gradino indietro: “Il Palermo deve restare aggrappato, non perdere terreno dalla prima e arrivare al top in primavera. Come al solito, si deciderà tutto nelle ultime 10 gare”.

PAGAMENTO IVA: ZAMPARINI PAGA E VIENE ASSOLTO

E sul momento no dei rosanero dice: “Il Palermo sta pagando dazio alle problematiche societarie, alla lontananza dei tifosi, a quanto accade alle retrocesse. Conoscendo Zamparini, troverà il modo per ridare slancio. E se ritrova il vero Nestorovski tutto è risolto”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA PALERMO – TEDINO CAMBIA MODULO?

STRUNA SQUALIFICATO: IL MOMENTO DI RAJKOVIC?

AMENTA E FERRARA: “QUI ANFIELD, YOU’LL NEVER WALK ALONE”

3 thoughts on “Maiellaro: “Il Palermo sta pagando dazio. Empoli e Frosinone più forti dei rosanero”

  1. Empoli e Frosinone NON SONO più forti dei rosanero, .a possono contare al calore dei loro tifosi. Questo fa la differenza fra la serie A e la B. Non ci può andare in A una squadra che è snobbata dal suo pubblico, anche perchè un pubblico cosi non merita la serie A. O si va a braccetto oppure Palermo rimarrà in serie B e i suoi pseudo-tifosi da divano resteranno a scaldare i loro…divani per i prossimi 30-40 anni.

  2. Bravo Manuel su una cosa hai ragione, la mancanza della tifoseria incide, però non ti scordare che loro hanno gli attaccanti veri e noi??? Si poteva prendere Caputo l’estate scorsa e non si è fatto, per non parlare dei veri Di Carmine ecc ecc…oppure tenere Monachello!

  3. meglio 30-40 anni in B che essere presi continuamente in giro come se avessimo gli anelli al naso! Basta con i personaggi che ne inventano una al giorno per rabbonire i tifosi e trattarli da mammalucchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *