Spezia – Cittadella: dove vederla in diretta streaming e tv, orario d’inizio

Dopo l’attesa legata ai ricorsi presentati dal Palermo, alla fine, prendono il via i playoff e la prima sfida è quella dello stadio Picco tra Spezia e Cittadella: si prevede un clima infuocato in Liguria, con i padroni di casa che (da regolamento) hanno a disposizione due risultati su tre per passare il turno.

ANCHE IL CONI RESPINGE L’ISTANZA DEL PALERMO: VIA AI PLAYOFF

Il calcio d’inizio è in programma venerdì 17 maggio alle ore 21.00. Ma per seguirla in tv e in streaming? La diretta di questa partita sarà un’esclusiva streaming su DAZN. Per seguirla in streaming basterà accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Spezia – Cittadella, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.

E per vedere il match integralmente in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

QUANTO COSTA DAZN?

DAZN: ARRIVA L’APP UFFICIALE SU SKY Q

BALATA: “PER NOI SPOSTARE I PLAYOFF E’ UN PROBLEMA”

PALERMO, L’APPELLO È IL 23 MAGGIO

4 thoughts on “Spezia – Cittadella: dove vederla in diretta streaming e tv, orario d’inizio

  1. VE LA POTEVATE EVITARE QUESTA COMUNICAZIONE. SONO SICURO XHE NESSUN TIFOSO RIUSCIREBBE MAI A VERSI UN SOLO MINUTO DEI PLAYOFF.
    DIRETTORE, SCUSI, MA LA AVETE SCAFAZZATA. E’ QUATTRO GIORNI CHE IO E QUALCUN ALTRO FACCIAMO APPELLI PER DARE DISDETTA ALLE PAY TV E DEVO LEGGERE QUESTA COSA NEL SITO CHE SEGUO E AMO. SONO ABBASTANZA DELUSO, DIRETTORE.

    1. lei non è l’unico lettore, le assicuro che la notizia interessa e difatti è cliccata. Le ricordo che questo sito è molto seguito anche in varie parti d’Italia (gm)

  2. Anche io ho cliccato la notizia, ma certo la partita non la guarderò. Ma non è una polemica direttore. Forse lei non è incazzato come me. Lei ha superato con filosofia. Io non ce la faccio. Se la guardi pure. Io stasera guardo un cartone animato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *