Il Palermo: “Continueremo a difendere i nostri diritti” / IL COMUNICATO

Dopo il rigetto del ricorso d’urgenza dal parte del Collegio di Garanzia del Coni, il Palermo affida ad un comunicato la propria reazione a caldo con cui ribadisce la volontà di proseguire la battaglia legale.

ANCHE IL CONI RESPINGE L’ISTANZA DEL PALERMO: VIA AI PLAYOFF

Il comunicato: “L’U.S. Città di Palermo ed i suoi esponenti tutti prendono atto che con provvedimento delle ore 17.52 odierne il Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Franco Frattini, ha ritenuto di non assumere autonomamente la decisione a lui spettante ai sensi dell’art. 57 (co. 2 lett d) C.G.S. del CONI, nonostante l’estrema urgenza e la gravità dei fatti rappresentati.

La Società continuerà tuttavia a rivendicare e difendere i propri diritti in ogni sede, nell’interesse del club e dei suoi valori sportivi, della Città, dei suoi abitanti e di tutti i sostenitori sparsi per il mondo”.

LEGGI ANCHE

RESPINTO IL RICORSO DEL FOGGIA: SALERNITANA SALVA

BALATA: “PER NOI SPOSTARE I PLAYOFF E’ UN PROBLEMA”

PALERMO, L’APPELLO È IL 23 MAGGIO


8 thoughts on “Il Palermo: “Continueremo a difendere i nostri diritti” / IL COMUNICATO

    1. sono daccordo, un minchiatone grosso quante Monte Pellegrino. Era l’unica via percorribile.
      Non è la prima volta che il TAR se ne fotte della giustizia sportiva cosciente che questi sono mossi esclusivamenti da lobbie economiche, Ma come hanno fatto a fare questa minchiata.

  1. Però intanto i playoff si giocano stasera,e noi già abbiamo perso la serie A,tra un po’ spariranno questi della nuova proprietà,e finiremo in serie D.Boicottare tutti icampionati italiani…non dare più soldi alle pay tv…..

  2. Si doveva andare al tar immediatamente invece di seguire l’iter corrotto della giustizia sportiva, dopodiché credo che oramai il destino è segnato 🙁
    P. S. Disdite tutti gli abbonamenti a pay TV.
    SEMPRE FORZA PALERMO

    1. Vi raccomando, se fate disdetta come me, di scrivere nel campo destinato alle motivazioni della disdetta ” PROTESTA CONTRO SENTENZA PALERMO CALCIO”

  3. ma perche’ scrivete cazzate!…il TAR finche’ in atto ci sono giudizi sportivi in essere si dichiara SEMPRE incompetente e non scavalca MAI la giustizia sportiva!…la scelta e’ stata logica per non perdere tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *