Stadio Palermo, si decide la prossima settimana

La prossima settimana risulterà cruciale per risolvere la questione legata allo stadio “Renzo Barbera“. Lunedì, infatti, ci sarà la conferenza dei capigruppo, precedentemente in programma martedì scorso ma rinviata per problemi organizzativi.

Un altro passo, quindi, verso la risoluzione di questa vicenda. La riunione del Consiglio Comunale, invece, è programmata per martedì e i punti all’ordine del giorno sono principalmente due: la convenzione dello stadio e la pedonalizzazione di alcune aree cittadine.

Le opposizioni sono critiche circa la situazione dello stadio e chiederanno di capire, documenti alla mano, i vari sviluppi. Non si parlerà solo della convenzione ma anche di come è stato gestito l’anno passato; è probabile, infatti, che venga approfondito il tema del perché non sia stato richiesto il canone per la stagione 2019/20.

Il Palermo spera una conclusione della vicenda in tempi brevi. Il sindaco Leoluca Orlando e la Giunta Comunale, da parte loro, hanno auspicato a più riprese una soluzione positiva.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, CINQUE BUCHI DA COLMARE”

GAZZETTA – “PALERMO INSEGUE SPECIALISTI IN PROMOZIONI”

IMBORGIA: “LUCCA VUOLE PROSEGUIRE IN ROSANERO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *