Stellone: “Ho vissuto emozioni importanti fra Palermo e Reggina”

Tante emozioni e un grande rimpianto. Roberto Stellone si è raccontato all’emittente calabrese “ReggioTV” in vista della sfida fra Reggina e Palermo (di cui è doppio ex) raccontando sensazioni e momenti delle due esperienze.

Stellone sottolinea l’importanza delle due esperienze e il calore delle tifoserie: “Mi hanno fatto vivere emozioni importanti e spero di vedere entrambe le piazze nel più breve tempo possibile in palcoscenici importanti. Palermo e Reggina non sono due chiamate che ti capitano tutti i giorni e ci ho messo il massimo dell’impegno con entrambe per ottenere i risultati. Con il Palermo purtroppo non ci siamo riusciti, quella partita famosa con il Frosinone in finale playoff ha visto sfuggire il sogno della Serie A. Con la Reggina sono subentrato in un periodo critico e con obiettivi diversi”.

E proprio la finale di Frosinone è una “ferita” ancora aperta: “Rimpianti? Con il Palermo chiaramente la finale persa contro il Frosinone nonostante la vittoria dell’andata. Con la Reggina non ho rimpianti, abbiamo provato ad un certo punto anche a raggiungere i playoff ma anche a causa della penalizzazione non c’è stato nulla da fare”.

LEGGI ANCHE

STULAC SI PRESENTA: “PALERMO UNA SFIDA CHE MI PIACE”

PALERMO, DI MARIANO TITOLARE CONTRO LA REGGINA

GDS – “PALERMO, FELLA AL MONOPOLI. CATANIA SU SOMMA”

2 thoughts on “Stellone: “Ho vissuto emozioni importanti fra Palermo e Reggina”

  1. La partita di Frosinone è qualcosa che in un paese normale avrebbe procurato diverse radiazioni, ma essendo noi una repubblica delle banane è passata in assoluto silenzio…

    1. D’ACCORDISSIMO. PER ESEMPIO, CHE FINE HA FATTO IL GRANDISSIMO ARBITRO LA PENNA? DOVEVA ESSERE RADIATO PRIMA, INSIEME AL FROSINONE. REPUBBLICA DELLE BANANE E’ FIN TROPPO BENEVOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *