Stellone riparte dalla Serie C: è il nuovo allenatore dell’Arezzo

Roberto Stellone riparte dall’Arezzo. La società, infatti, dopo aver esonerato Camplone, ha scelto l’ex allenatore del Palermo per cercare di risalire la classifica. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con opzione per un altro anno in caso di salvezza.

Per Stellone è un ritorno in Serie C, dopo che per anni ha allenato in cadetteria. L’ultima avventura del tecnico è stata molto difficile; con l’Ascoli, infatti, sono arrivate tre sconfitte e due pareggi, poi l’esperienza è finita subito.

L’Arezzo si trova all’ultimo posto del Girone B. La squadra ha vinto una sola partita in tutto il campionato, mentre ne ha perse undici. La zona tranquillità, al momento, dista otto punti.

Ecco la nota:

“La S.S. Arezzo è lieta di annunciare che Roberto Stellone ha firmato con il Cavallino ed è il nuovo allenatore della Prima Squadra.

Roberto Stellone, classe 1977 originario di Roma, ex calciatore tra le altre di Napoli, Reggina, Genoa, Torino e Frosinone, nella sua carriera da tecnico iniziata nel 2011 ha allenato la squadra ciociara dal 2012 al 2016 riuscendo a fare il “doppio salto” dalla Serie C alla Serie A in quattro anni. Stellone ha poi allenato il Bari, il Palermo e l’Ascoli in Serie B.

La S.S. Arezzo intende dare il più caloroso benvenuto a Mister Stellone e a tutto il suo staff”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – VIRTUS FRANCAVILLA: LE PAGELLE IRONICHE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *