Stellone: “Tre punti importanti, ma abbiamo temuto di rovinare tutto”

Roberto Stellone commenta così nella conferenza stampa post partita la vittoria per 4-1 contro il Carpi: “C’è stato il timore di rovinare tutto, ma non potevamo mantenere il ritmo dei primi minuti. Il calo è stato più mentale che fisico. Era importante prendere i 3 punti”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Sull’andamento della gara aggiunge: “Prima mezz’ora di grande intensità e giocate. Potevamo chiuderla sul 3-0 perché abbiamo avuto tante occasioni. Nel primo tempo ci siamo detti tante cose a parole ma dopo un minuto della ripresa avevamo già preso gol e ci siamo demoralizzati. Il modulo? Il 4-4-2 mi ha soddisfatto, ho visto buone cose. Peccato non aver capitalizzato tutte le occasioni in contropiede”.

Poi Stellone fa il punto sulle condizioni di Falletti: “Ha avuto un fastidio all’adduttore, ha chiesto lui il cambio. Vediamo in questi giorni, sono fiducioso e approfitteremmo della sosta per recuperarlo. Fiordilino? Ha caratteristiche diverse rispetto a Falletti, è un ragazzo che si impegna sempre molto, ha fatto bene ed è andato vicino al gol. Il suo apporto è stato positivo. Anche Murawski ha avuto un problema, e Brignoli aveva preso una botta. Anche Aleesami non stava benissimo e dovevamo tenerci il terzo cambio”.

Il tecnico poi dice la sua sull’abbraccio tra Nestorovski e Foschi: “Non l’avevo visto, però penso sarà multato perché non poteva entrare in campo (ride); posso dire che nello spogliatoio eravamo molto felici. Lo Faso? Ha grandi qualità, la nostra intenzione era quella di farlo entrare nel caso in cui il risultato non si fosse sbloccato. È un giocatore che ci può dare una grossa mano da qui alla fine”.

Sul Carpi (che ha annunciato il silenzio stampa) afferma: “Polemiche da parte loro? C’erano due rigori netti per noi, gli episodi delle espulsioni non le ho viste…poco mi interessa, godiamoci questo momento e recuperiamo le energie”.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI DEDICA LA VITTORIA A FOSCHI

LA CRONACA DEL MATCH

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *