Stellone: “Vincere per non avere rimpianti. Gufare Frosinone? Non ci penso”

pgelle ironiche salernitana palermo

Vincere per non avere rimpianti. Roberto Stellone parla così ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Salernitana – Palermo: “Sicuramente bisogna vincere. Quella è la cosa più importante e poi sperare nel miracolo. E’ difficile ma tutto è possibile. Se poi non dovesse essere bisogna mantenere comunque il terzo e quarto posto. Dobbiamo fare la nostra prestazione contro una squadra che ci tiene a far bene. Per noi conta fare punti”.

QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI E LA DIRETTA TESTUALE

Poi aggiunge: “Amarezza per i punti persi e gli infortuni? Alla squadra ho detto di dare tutto e non avere rimpianti, l’amarezza sarebbe maggiore, pensiamo a fare la nostra partita. Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo e la differenza tra noi e Frosinone è che loro al contrario nostro hanno fatto 9 punti. Non dobbiamo avere rimpianti”.

DALLA A AL QUINTO POSTO: PALERMO, ECCO TUTTI GLI SCENARI

E sul duello con il Frosinone dice: “Tifare contro la mia ex squadra? Non ci voglio pensare, abbiamo fatto una cavalcata incredibile dalla C alla A, con un gruppo che poi è rimasto lo stesso. Quest’anno e l’anno scorso hanno fatto un grande campionato, ma io penso al mio Palermo”.

LEGGI ANCHE

 

SALERNITANA – PALERMO: DOVE VEDERLA TV


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *