Sterling saluta il Manchester City: “Un onore indossare questa maglia” / VIDEO

Raheem Sterling si appresta a diventare un nuovo giocatore del Chelsea. L’esterno d’attacco ha già superato le visite mediche e ha firmato il suo nuovo contratto con la squadra londinese, alla quale si legherà fino al 2027, con opzione per un’ulteriore stagione. Si attende solo l’ufficialità.

Sterling ha però deciso di pubblicare un post sui social per salutare tutti i tifosi del Manchester City, dopo 339 presenze e 131 gol complessivi. “Sono grato per gli alti e bassi. Perché sono stati i bassi che, a volte, hanno messo alla prova la mia forza e determinazione e mi hanno permesso di stare qui di fronte a te come la migliore versione possibile di me stesso. Sono arrivato a Manchester a 20 anni, oggi parto da uomo. Grazie per l’infinito supporto. È stato un onore indossare la maglia del Manchester City“, scrive.

Todd Boehly, nuovo presidente del Chelsea, ha definito tutti i dettagli per il trasferimento di Sterling, che arriverà per 53 milioni di euro, a cui se ne potrebbero aggiungere altri 12 di bonus.

ECCO IL POST

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raheem Sterling x 😇 (@sterling7)

LEGGI ANCHE

DAMIANI: “ORGOGLIOSO DI ESSERE ANCORA A PALERMO”


1 thought on “Sterling saluta il Manchester City: “Un onore indossare questa maglia” / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *