Stramaccioni: “Zamparini era come Moratti. Oggi le proprietà pensano al business”

Parla Andrea Stramaccioni. L’allenatore, opinionista e commentatore ha parlato alla Palermo Football Conference della sua visione delle proprietà calcistiche attuali rispetto a quelle vecchio stile, ma anche di Matteo Brunori e Claudio Gomes.

Zamparini non era palermitano ma ha avuto un legame forte con la città – afferma Stramaccioni -, io l’ho conosciuto a Udine perché era amico della famiglia Pozzo. Sono un nostalgico, mi piacciono i proprietari locali e di famiglia come i Sensi, i Pozzo e Moratti. Le altre proprietà sono più incentrate sul business, ma questo non vuol dire che una proprietà è meglio dell’altra”.

Brunori e Cheddira sono i migliori calciatori del nostro campionato cadetto, meritano sicuramente la Serie A. Gomes è un calciatore importante, non era facile arrivare nel campionato italiano e avere questo impatto”.

LEGGI ANCHE

CORINI: “L’OBIETTIVO DEL PALERMO È CAMBIATO”

PALERMO, SARIC ENTRA IN DFFIDA

IL PALERMO È ATTERRATO A GIRONA / VIDEO

PALERMO, CI SONO ANCHE 7 UNDER A GIRONA: ECCO CHI SONO

2 thoughts on “Stramaccioni: “Zamparini era come Moratti. Oggi le proprietà pensano al business”

  1. Appunto, ogni estate i Pozzo ( chi per loro naturalmente) vanno a scovare 4 ragazzi di colore in Africa e fanno la serie A e buon per loro che azzeccano sempre e poi li rivendono e galleggiano sempre in A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *