Succi: “Palermo, tifosi arma in più. Ma possono anche far tremare le gambe”

Parla Davide Succi. L’ex calciatore di Palermo e Padova è stato ospite alla trasmissione Tv7 Triveneta, dove ha parlato del match d’andata e della doppia sfida in generale tra i club che stanno giocando la promozione in Serie B.

In vista del ritorno l’ex attaccante commenta così i previsti 35 mila del Barbera: “I tanti tifosi presenti possono essere un’arma più se le cose vanno bene, viceversa possono fare tremare le gambe anche ai rosanero se la partita dovesse mettersi in un certo modo“.

Sui valori delle due squadre, Succi si accoda invece a quanto detto da Rino Foschi: “”Il Padova è sulla carta più forte, serve qualcosa di più al ritorno”.

3 thoughts on “Succi: “Palermo, tifosi arma in più. Ma possono anche far tremare le gambe”

  1. Basta con queste interviste negative.Il Palermo vincerà perché è forte nella testa e nelle gambe.Serie B sicura al 70,/%

  2. a giocatyori mediocri come te sicuramente si. Non che quelli di adesso siano campioni ma almeno hanno dimostrato alla fine di amare questa maglia e magari saranno ricordati per questo. Di te, tutti ci eravamo scordato che giocavi nel Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *