Südtirol, il ds Bravo: “Consolidamento? Non abbiamo la pancia piena”

Il Südtirol, tramite il suo sito ufficiale, ha ufficializzato il rinnovo di Filippo De Col fino a giugno 2024, difensore che anche l’anno scorso ha contribuito alla promozione della squadra di Bolzano dalla Serie C alla Serie B e che, anche quest’anno, si è reso autore di un’ottima stagione. E a margine del rinnovo hanno parlato il direttore sportivo Bravo e lo stesso De Col, che hanno sottolineato la volontà di squadra e società di proseguire nel percorso di crescita.

“E’ un giocatore che da quando è arrivato è cresciuto e, opinione mia personale, sta facendo meglio quest’anno che nella passata stagione in C, quindi è un giocatore che si è ritrovato – ha detto il direttore Paolo Bravo – Proseguiamo il consolidamento, ma questo non vuol dire avere la pancia piena. Spero che tutte le cose che stiamo facendo insieme costituiscano i mattoncini per costruire l’FC Südtirol del futuro. Il consolidamento è quello che ci permette di avere una base sempre più solida, ben sapendo che in Serie B devi mettere i mattoncini uno sopra l’altro tutti i giorni perché è un campionato dove tutti possono vincere contro tutti”.

Si è espresso sul rinnovo anche De Col: “Sono contento perché quello che ho fatto in campo, quello che ho dimostrato con i fatti mi ha premiato ed ora devo ripagare la fiducia del direttore e della società nel futuro prossimo. Quest’anno stiamo facendo un campionato straordinario e vogliamo continuare su questa strada. Per quanto riguarda noi, stiamo facendo qualcosa di impensabile, di straordinario che rimarrà comunque nella storia, comunque vada. A bocce ferme, a fine campionato ci renderemo con di quello che abbiamo fatto”.

LEGGI ANCHE

FESTA CATANIA, CI SARA’ BRESCIANO

PARMA, TROVATO L’ACCORDO CON LA FIGC: -1 IN CLASSIFICA

PALERMO, VERRA MODIFICATA LA LISTA? IN ARRIVO STULAC


1 thought on “Südtirol, il ds Bravo: “Consolidamento? Non abbiamo la pancia piena”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *