Super-G Aspen, dove vedere la diretta: a che ora, tv e streaming gratis, canale, orario / Coppa del mondo sci

Dopo due giornate di discesa libera, ad Aspen è tempo di Super-G di coppa del mondo di sci alpino: la gara inizia alle 18:00 (ora italiana) di oggi, domenica 5 marzo. Ma dove vedere la gara in tv e streaming?

SUPER G UOMINI ASPEN SCI ALPINO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, LINK RAIPLAY, DATA, ORARIO, A CHE ORA

La Coppa del mondo di sci alpino è trasmessa gratis e in chiaro dalla Rai, ma anche in questa occasione – per esigenze di palinsesto – la diretta Rai sarà solo in streaming, mentre su Rai Sport HD andrà in onda una differita. La diretta Rai del Super-G va in onda sul segnale dedicato “Raiplay” (CLICCA QUI PER LO STREAMING LIVE).

A trasmettere la diretta tv è invece Eurosport 1 (e in streaming Discovery+): i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *